Valentina Vignali: il bikini è da perdere la testa

Valentina Vignali, il bikini è da perdere la testa: la showgirl, modella e cestista mette in risalto la sua bellezza nella stagione estiva.

Talentuosa, creativa, impegnata su più fronti e bellissima: sono questi parte dei motivi per i quali il pubblico ama Valentina Vignali, che ormai da tempo incanta con tutto il suo fascino.

valentina vignali bikini
La cestista incanta in costume (foto: Instagram Valentina Vignali).

Con l’arrivo del caldo, è finalmente arrivato il momento di prendere il sole in spiaggia, mettendo il costume; proprio mostrandosi in bikini, la Vignali è completamente da far perdere la testa, bellissima.

Valentina Vignali: il bikini è da perdere la testa

Valentina è tra le vip più seguite di Instagram, tanto che i follower non perdono mai i suoi scatti, specie se la cestista mette in mostra il suo corpo scolpito veramente da dea.

Oltre ad un viso meraviglioso, Valentina ha un corpo mozzafiato slanciato da più di 180 cm d’altezza; nel nuovo post, la riminese classe ’91 decide di alzare ancora di più la temperatura di questo giugno con un outfit a dir poco sorprendente.

Come vediamo infatti, la Vignali è ritratta di profilo, mentre indossa dei tacchi dorati, un bikini nero e un vestitino a rete completamente trasparente. Per la foto, Valentina sponsorizza la borsa griffata Prada, ma l’attenzione è tutta sul suo corpo da sogno; in primo piano, le lunghe gambe della modella, che lascia intravedere anche il lato B marmoreo.

“Prada or nada” scrive lei nella didascalia, mentre non si contano i like al post; nei commenti, tutti i fan si scatenano lasciando complimenti alla Vignali, capace ogni volta che si mostra di fare stragi di cuori.

valentina vignali bikini
La Vignali una dea in costume: lascia tutti senza fiato (foto: Instagram Valentina Vignali).

“Sei una specie protetta? Illegale” scrive un fan con tanto di cuore, elogiando l’infinita bellezza della Vignali con una battuta; in tanti mettono poi in evidenza l’eleganza e al classe di Valentina, compreso il suo outfit.

In questo inizio giugno, la stagione estiva è praticamente ai suoi esordi, ma la Vignali ha tutta l’intenzione di continuare ad infiammare l’atmosfera come fatto, d’altronde, per tutto l’anno; veramente divina.

Impostazioni privacy