Valentina Vignali: una bellissima e sexy cenerentola

0
368

Valentina Vignali, una bellissima e sexy cenerentola: la modella, showgirl e giocatrice di Basket festeggia il compleanno così.

Valentina Vignali compie 32 anni e, a quanto pare, il giorno del suo compleanno risulta essere ancora più bella. La poliedrica cestista, showgirl e modella incanta sempre con la sua infinita bellezza, tanto che i fan non smettono di seguirla.

valentina vignali cenerentola
La Vignali come Cenerentola, bellissima (foto: Instagram Valentina Vignali).

Anche in vista della festa del suo compleanno, c’era tanta curiosità intorno ai festeggiamenti della riminese, che non ha deluso; una bellissima e sexy Cenerentola, davvero incantevole.

Valentina Vignali, una bellissima e sexy cenerentola: la foto lascia a bocca aperta

Alta più di 180 cm, con un corpo scolpito e dei lineamenti mediterranei, la Vignali è una delle vip più amate dal pubblico; la stagione estiva sta arrivando e Valentina ha già incantato in bikini, ma questa volta per la sua festa di compleanno pare essersi davvero superata.

Sul suo profilo Instagram infatti, la showgirl ha pubblicato un post direttamente dalla serata della sua festa, iniziata nella serata del 29 maggio; tutti gli invitati hanno aspettato insieme alla Vignali la mezzanotte del 30, quando la cestista ha compiuto 32 anni.

“Cenerentola che a mezzanotte invece che perdere la scarpetta compie gli anni” scrive Valentina nella didascalia di una foto che la mostra bellissima con un lungo e pomposo vestito celeste, veramente da principessa Disney.

Il lungo strascico del vestito copre completamente le gambe della modella, mentre invece sopra le spalle vengono lasciate scoperte, mettendo in evidenza la sua meravigliosa silhouette.

valentina vignali cenerentola
Valentina festeggia il compleanno in grande stile: incantevole (foto: Instagram Valentina Vignali).

Regina della serata, Valentina ha incantato ancora una volta tutti con la sua bellezza, lasciando tutti i suoi tantissimi follower senza parole; sono stati tantissimi, come sempre, i like al post, così come i commenti dei tanti ammiratori della Vignali.

“Auguri principessa” scrive un fan, accodandosi ai tantissimi messaggi per il compleanno della Vignali; addirittura invece, un altro paragona Valentina ad una dama d’altri tempi. “Sembra una Dama dell’800” scrive, con un complimento indiretto per la festeggiata, bellissima più che mai nel giorno del suo compleanno.