Un posto al sole: Lara e Roberto in forte crisi

Il ritorno di Cristina sconvolge Roberto e Lara. La bambina non sopporta la presenza della Martinelli a casa del padre.

Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che il clan della zona ha messo con le spalle al muro Raffaele che di conseguenza ha molta paura per lui e la sua stesa famiglia. Nello stesso tempo, il Giordano non ha detto nulla ma sia la moglie che i suoi parenti si sono accorti del suo strano comportamento.

un posto al sole
roberto alle prese con una nuova arrivata (web)

Intanto, Lara e Roberto vengono sconvolti dall’arrivo di Cristina. La piccola vuole trascorrere qualche giorno insieme al padre ma non sopporta la presenza della Martinelli. A pagarne le conseguenza sarà Jimmy.

Un posto al sole: Raffaele nel mirino del clan

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele avrà molta paura per le minacce ricevute dal clan Argento. Lello Valsano lo ha preso in pugno e di certo non smette di tormentarlo fin quando non otterrà ciò che vuole.

Il malvivente ha preso di mira anche la famiglia del Giordano e quest’ultimo ha paura che gli possa accadere qualcosa. Raffaele deciderà di non dire nulla alle due donne e soprattutto di non farne parola con Eugenio. Non è ancora arrivato il momento di rivelare nulla.

Arriva Cristina a casa di Roberto

Gli spoiler ci fanno sapere che non migliore sarà nemmeno la situazione per Lara. Roberto ha deciso di prendersi le sue responsabilità e di prendersi cura del loro figlio. Di conseguenza ha chiesto alla Martinelli di trasferirsi a casa sua ma non sa che a breve ad arrivare sarà anche la figlia Cristina.

un posto al sole
Un posto al sole

La bambina vuole trascorrere qualche giorno insieme al padre e non sopporta la presenza della new entry. Intanto, la bambina stando alle anticipazioni di Un posto al sole possiamo dire le darà molto filo da torcere e a pagarne le conseguenze sarà anche il piccolo Jimmy che a quanto apre è ancora infatuato di lei.

 

Impostazioni privacy