Beautiful: Bill fa un lavoro sporco, eccolo

Liam combatterà con il senso di colpa, mentre Bill farà il lavoro sporco al posto suo: si libererà dell’auto e dei documenti di Vinny!

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam continuerà ad avere un certo senso di colpa per via di quello che è successo con Steffy. Intanto, Bill elimina tutti i documenti di Vinny e si libera della sua auto. Perchè? Andiamo a vedere tutti i dettagli.

beautiful
bill commette un grave errore (web)

Beautiful anticipazioni: Liam investe un uomo

Per gli appassionati di Beautiful quella di oggi sarà una puntata davvero entusiasmante. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bill andrà da Brooke per parlare dei loro ragazzi. Vista la situazione piacevole il potente magnate si lascerà andare a qualche brindisi di troppo. Per questo motivo, al ritorno deciderà di chiamare Liam per farsi accompagnare a casa.

Cos’ il figlio si mettere alla guida della potente auto. Le anticipazioni ci fanno sapere che il giovane gli racconterà del bacio tra lui e Hope e spiegherà le sue emozioni. In un momento di di distrazione però investirà un uomo: si tratterà proprio di Vinny, colui che gli ha rovinato la vita. Smarrito e spaventato, vorrà correre alla Polizia per denunciare l’accaduto ma Bill non sarà del suo stesso parere.

beautiful
liam disperato per quanto accaduto (web)

Bill si libera dell’auto e di Vinny

Nel corso della puntata in onda come sempre dalle 13.45 circa vedremo Liam in preda al panico per quanto accaduto. Il ragazzo di certo non voleva investire Vinny e a quanto pare lo ha anche ucciso.

Le anticipazioni ci fanno sapere che Bill lo costringerà a non andare in Polizia, anche perchè facendo un”indagine Liam avrebbe avuto più di una ragione per ammazzarlo. Così lo Spencer Senior si sbarazzerà sia del corpo che dell’auto. Tutto in totale indiscrezione.

 

Impostazioni privacy