Una Vita: Felipe si scaglia di nuovo contro di lui

Felipe si scaglia di nuovo contro di lui: la situazione dell’Alvarez-Hermoso sembra essere sempre più critica, ecco che succede stando alle anticipazioni.

Dopo il salto temporale, ci sono state diverse novità all’interno di Una Vita; non soltanto Ignacio è un affermato dottore e Rosina e Liberto sono sul punto di finire sul lastrico, ma soprattutto Felipe è completamente distrutto.

una vita felipe
Felipe di nuovo contro di lui: le anticipazioni del 6 giugno.

L’avvocato è rimasto traumatizzato dall’attentato e, ancor più dopo la morte in carcere di Natalia Quesada, è finito in un tunnel che pare senza uscita; mentre continua a sbraitare contro tutti, arriva di nuovo a prendersela con lui.

Una Vita, Felipe si scaglia di nuovo contro di lui: le anticipazioni

Nella puntata del 6 giugno, vedremo andare avanti le trame che si sono fatte avanti in questi giorni; mentre la riapertura del Nuovo Secolo è stata aspramente criticata dalla sorella di Rosina Hortensia, Lolita è ancora alle prese con l’indisponenza di Ramon.

Così come Felipe, anche il Palacios è cambiato dopo l’attentato e ora dell’uomo buono, pacato e garbato che era un tempo sembra non esserci rimasta l’ombra; per questo, sono continui gli scontri con Lolita.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la richiesta del municipio di intitolare la piazza del quartiere ad Antonito e di commemorare le vittime dell’attentato; dopo un’ulteriore lite, Ramon decide di andar via da casa e di trasferirsi da Felipe, che intanto ha avuto un incidente.

Purtroppo però, stando alle anticipazioni, la convivenza tra i due non andrà bene, tanto che oltre ai continui litigi a Felipe tornerà in mente quanto successo con Celia, e tornerà di nuovo a prendersela con Ramon.

una vita felipe
Ramon va a vivere da Felipe, ma l’avvocato si scaglia contro di lui.

La situazione pare insostenibile, tanto che Jacinto e Fabiana chiedono l’intervento di Lolita; la bottegaia però non è intenzionata a muovere più un dito per il suocero dopo quanto successo.

Intanto, Genoveva scopre che David (uno dei nuovi personaggi, insieme a Valeria) ha lavorato per Aurelio e sospetta che il marito le nasconda qualcosa; la Salmeron pare non riuscire a fidarsi più del Quesada.

Impostazioni privacy