Beautiful anticipazioni: Zoe dice tutto a Carter

Le anticipazioni ci rivelano che Zoe imputerà tutte le colpe del suo comportamento al suo passato difficile con gli uomini. Carter le crederà?

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zo proverà a convincere di nuovo Carter a ritornare su i suoi passi, spiegando di essersi comportata così a causa del brutto passato che ha avuto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

beautiful
zoe e carter faranno la pace? (web)

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, tra Carter e Zoe e finita. Il braccio destro di Ridge Forrester non è riuscito a perdonare il comportamento della Buckingam e sentendosi ferito come uomo non riesce a darle una nuova opportunità.

Nonostante la ragazza ci abbia provato più di una volta a farsi perdonare, la reazione ell’ex è sempre la stessa: Carter non ne vuole più sapere. L’avvocato infatti crede che la giovane si stia riavvicinando solo perchè Zende si è fidanzato con la sorella Paris.

Tra Zende e Paris tutto procede a gonfie vele

E proprio tra Paris e Zende che tutto procede a gonfie vele. Le anticipazioni ci fanno sapere che i due ragazzi si fidanzeranno e a fare il primo passo sarà lo stilista. Oltre ad invitarla ad una cena romantica, il giovane le donerà un abito da lui creato.

beautiful
zoe ci riprova con carter (web)

Gli spoiler ci fanno sapere inoltre, che tutti i dubbi di Carter non sono infondati. Zoe è ancora innamorata di suo cognato e vederlo felice accanto alla sorella la distrugge. Per questo motivo mette in atto un piano, per rovinargli un loro momento. Ad aiutarla sarà Quinn Fuller, ma per adesso ancora non sappiamo cosa combineranno le due.

Intanto, però, la Buckingam continuerà a supplicare l’avvocato ammettendo i suoi errori e dando la colpa alla sua difficile infanzia, partendo dal difficile rapporto che aveva con suo padre.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy