Una Vita: Natalia e Felipe sotto accusa

Una Vita, Natalia e Felipe sotto accusa: i due fanno molto discutere, ecco le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5.

Natalia e Felipe sono sempre più protagonisti di Una Vita, con l’amore che sembra essere tornato di nuovo protagonista. Come abbiamo visto ultimamente infatti, Alodia e Ignacio sono sempre più vicini, ma a far discutere nel quartiere è senza dubbio la frequentazione tra la giovane messicana e e l’Alvarez-Hermoso.

una vita natalia felipe
Natalia e Felipe insieme, i due sotto accusa.

Natalia sta portando avanti un machiavellico piano con Genoveva, ma sotto potrebbe esserci qualcosa di più; sia la Quesada che Felipe finiscono sotto accusa, ecco le anticipazioni per la soap spagnola.

Una Vita, Natalia e Felipe sotto accusa:  le anticipazioni

Consapevole della sua bellezza, Natalia ha sempre usato il suo fascino per portare avanti gli interessi della famiglia Quesada insieme a suo fratello Aurelio; prima ha sedotto Antonito, poi si è avvicinata ad un diplomatico francese.

Proprio Pierre Caron continua a corteggiare la giovane ragazza, con Aurelio che spinge affinché lei incoraggi le sue iniziative; il diplomatico francese può risultare molto utile agli affari di Aurelio e per questo il Quesada vuole che la sorella lo assecondi.

Lei però sembra non volerlo fare, perché vorrebbe piuttosto concentrarsi sulle attenzioni che le dà Felipe; per questo,  chiede aiuto a Genoveva affinché convinca il fratello a cambiare idea.

La Quesada sfrutta la scusa del piano che ha con la Salmeron, ma in realtà è evidente come sia realmente interessata a Felipe, che dopo i dubbi iniziali sembra essersi invaghito parecchio di Natalia.

una vita natalia felipe
La cena tra Natalia e Felipe porta i vicini alle critiche.

L’avvocato ha organizzato una cena romantica con la giovane, riservando addirittura tutto il ristorante Nuovo Secolo; sarà proprio questo incontro tra i due a far nascere le critiche del quartiere, che non vede di buon occhio il rapporto sia perché Felipe ancora sposato, sia perché i vicini non hanno una buona opinione della Quesada.

L’accusa del quartiere alla coppia favorisce il piano di Genoveva, che vuole distruggere il suo ex-marito e di proposito fa sì che Rosina veda entrare i due nel ristorante; tutto sta procedendo come da lei previsto, ma i sentimenti di Natalia per Felipe sembrano essere autentici.

Impostazioni privacy