Dottor Nowzaradan: ecco che lavoro fa il figlio, da non credere

0
456

Dottor Nowzaradan, sapete cosa fa il figlio del celebre dottore di Vite al limite? Veramente da non credere la risposta.

Tra i programmi più celebri di Real Time c’è sicuramente Vite al limite,  reality show che ha al suo centro una serie di casi gravissimi di obesità; attraverso specifiche cure e un bypass gastrico, il programma segue le vicende di queste persone nel tentativo di tornare ad una vita normale.

dottor nowzaradan figlio
Che lavoro fa il figlio? (foto: Instagram Younan Nowzaradan).

Le condizioni di salute di alcuni sono davvero gravi, ma in molti casi riescono a perdere peso e a ricominciare a vivere normalmente; grande protagonista sicuramente il Dottor  Nowzaradan, che si occupa delle operazioni e del percorso post-operatorio dei pazienti.  Ma avete mai visto suo figlio? Ecco che lavoro fa.

Dottor Nowzaradan, sapete cosa fa il figlio? Da non credere

Il dottore iraniano lavora, come la maggior parte del pubblico sa, negli Stati Uniti, specialmente nel Texas; proprio nella clinica di Houston dove è a capo è ambientato il docu-reality così seguito dal pubblico.

Quanto al figlio invece, si chiama Jonathan ed è il produttore e regista della docu-serie che vediamo in onda; classe ’78, Jonathan è attivo in un altro campo rispetto a quello del padre, ma collabora comunque con lui grazie appunto all’amato programma.

Il dottore ha poi altre due figlie: Jennifer, che si è laureata e insegna arte presso una scuola superiore e poi Jessica, anche lei attiva nel mondo dell’arte, specialmente per quanto riguarda la fotografia.

dottor nowzaradan figlio
Ecco Jonathan, il figlio del celebre dottor Nowzaradan: è il produttore e regista della serie (Foto: Facebook Jonathan Nowzaradan).

Il programma, viste le cure offerte dal dottore (oltre all’intervento, anche diete, agli esercizi fisici e vari suggerimenti) cambia spesso la vita delle persone, tanto che perdendo peso riescono finalmente ad avere una vita normale, e non costretta al letto. 

Per questo, il dottore è molto celebre e rinomato, tanto che la sua clinica a Houston è davvero famosa; purtroppo, nel corso degli anni e delle varie stagioni il programma ha dovuto affrontare vari lutti, perché non sempre le persone riescono ad uscire dalla loro condizione gravissima di obesità.