Uomini e Donne, i Fan si scatenano: la decisione non è piaciuta

Il web insorge sulla scelta di Maria de Filippi a Uomini e donne: ecco cosa è successo

Gli appassionati di Uomini e donne nella puntata del 30 maggio hanno assistito alla scelta finale di Luca Saladino. Una scelta diciamo andata in onda a metà, infatti, la trasmissione è terminata sul più bello. Una decisione, questa, che non è piaciuta affatto al pubblico che si è subito scatenato usi social. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

uomini e donne
maria de filippi (web)

La scelta di Luca Saladino in onda il 31 maggio: il pubblico mormora

C’è da precisare che in ogni caso la scelta di Luca Saladino continuerà il 31 maggio. Di conseguenza la puntata di Uomini e donne dovrebbe partire proprio da dove è terminata il giorno precedenza.

Quella del 30 è stata dedicata interamente a lui e sembra improbabile che domani avvenga lo stesso. Inoltre, va anche considerato che la puntata finale di questa stagione è prevista per mercoledì 1 giugno 2022.

Maria De Filippi, prima dell’evento, ha dedicato anche molti minuti anche all’amicizia che si è creata tra il tronista e il cavaliere Alessandro. I due, infatti, si sono lasciati andare tra le lacrime sulle note di una canzone di Vasco Rossi.

Insomma, una decisione che non è tanto piaciuta al pubblico a casa, in quanto si è visto terminare il programma sul più bello!.

I dettagli della scelta del tronista di Uomini e donne

Grazie agli spoiler circolati in rete nei giorni precedenti possiamo dire che tra Soraja e Lilly la scelta sarà la prima. Per questo atteso momento, Luca Saladino ha scelto di avere accanto Matteo Ranieri e la sua fidanzata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due tronisti sono diventati amici proprio durante il loro percorso a Uomini e donne e come ha detto lo stesso ragazzo romano ha trovato un vero fratello.

Oggi, quindi, coloro che ieri sono rimasti incollati al teleschermo per vedere la scelta finale di Luca possono stare tranquilli: tra poche ore potremmo emozionarci tutti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip continuate a seguirci.

Impostazioni privacy