Emma Marrone per la prima volta presenta la sua famiglia: genitori e fratello

Emma Marrone condivide sui social uno scatto di famiglia: ecco la reazione dei fan

Seguitissima sui social, Emma Marrone continua a sorprendere i fan. Di recente la cantante salentina, dopo aver condiviso alcuni scatti del suo compleanno ha mostrato per la prima volta una parte molto importante della sua vita. Stiamo parlando della sua famiglia: la mamma, il papà e il fratello. Ma andiamo a vedere i dettagli.

emma marrone
emma marrone sorprende i suoi fan (web)

Emma Marrone condivide uno scatto di famiglia

Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi 4 milioni di fan uno scatto dolcissimo. Si tratta nel dettaglio di una foto di famiglia, dove la si vede per l’appunto accanto a loro. La giovane ha postato un’immagine di una mamma, del suo papà e di suo fratello facendo notare un dettaglio particolare.

L’arista accanto allo scatto ha scritto una breve didascalia, sottolineando come tutti sorridono allo stesso modo. “Sorridiamo tutti nello stesso modo. Famiglia”. La foto, ovviamente, ha scatenato i suoi seguaci, ottenendo una  marea di like e commenti.

emma marrone
emma marrone mostra la sua famiglia (instagram)

La reazione dei fan e non solo

La reazione dei fan è stata del tutto positiva. Tantissimi i commenti e i like da parte sia di persone comuni che da parte di personaggi dello spettacolo. Tra questi, infatti, troviamo messaggi di Antonella Clerici, Gianni Sperti, la cantante Syria, Max Brigante ed Elena Santarelli. Tutti le hanno fatto i complimenti, facendo notare anche la somiglianza che ha con suo fratello Francesco.

Per Emma Marrone è un momento bellissimo; dopo la guarigione è stata scelta da X-Factor come giudice. La cantante, impegnata con il tour, nella prossima stagione autunnale è stata confermata per il talent. Una grande soddisfazione che arriva dopo anni di sacrificio.

Nonostante la sua giovane età, Emma non ha nulla da invidiare ai grandi artisti di un tempo. Dopo la partecipazione ad Amici, nel 2010, la sua carriera è stata tutta un susseguirsi di successi.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e della televisione continuate a seguirci.

 

Impostazioni privacy