Uomini e Donne: Ida non si sente bene in studio

0
310

Nella puntata di Uomini e donne, Ida Platano non si sente bene in studio

E’ accaduto davvero di tutto nella puntata di giovedì di Uomini e donne. Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri c’è stato un forte scontro tanto che la dama ha avuto una vera e propria crisi di nervi. Ad intervenire è stata anche Maria De Filippi che ha cercato di calmare la situazione, cercando anche di tranquillizzare la parrucchiera. Un momento che possiamo dire ha destato molta preoccupazione sia a casa che tra i presenti…

uomini e donne
Uomini e Donne: Ida non si sente bene in studio

Ida Platano si sente male a Uomini e donne

Anche Maria De Filippi davanti alla crisi di nervi di Ida Platano si è molto spaventata. La presentatrice durante la discussione tra la donna e il cavaliere ha notato un certo tremolio di Ida che l’ha preoccupata.

Infatti, guardandola ha chiesto a Riccardo di notare il suo stato e di capire come si sente. Ad andargli contro anche Tina Cipollari che possiamo dire si è scagliata come una furia. Insomma una serie di botta e risposta che sono terminati con l’abbandono della Platano dal parterre.

Riccardo sulla ex:”pensavo di trovare un a persona diversa”

Dopo che tra i due c’era stato un certo riavvicinamento, Ida e Riccardo avevano deciso di andare a cena insieme. Una serata tranquilla, dove tutto si è svolto per la meglio. Infatti, tutti pensavano in un ritorno di fiamma ma a quanto pare qualcosa di storto è accaduto.

Guarnieri ha spiegato che dopo che sono usciti insieme non si sono sentiti per tre giorni. “Sembra di aver ripreso da dove abbiamo lasciato, ti ho detto viviamoci il momento, non ci sto più in queste discussioni, invece di viverti il momento stavi lì a puntare il dito, ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La discussione è continuata ancora a lungo tanto da far intervenire anche Tina Cipollari. Secondo l’opinionista il cavaliere ha sbagliato ancora nel stuzzicare Ida, dato che era palese che avesse ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Insomma, la Platano non l’ha mai dimenticato e anche adesso ha preso l’ennesimo due di picche.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.