Caterina Balivo, la confessione a cuore aperto “ho tre taglie in più ma…”

La nota conduttrice Caterina Balivo ha deciso di rivelare alcune indiscrezioni sulla sua vita privata. Leggiamo insieme le sue parole.

Caterina Balivo esordì nel panorama televisivo italiano nel 1999, grazie alla sua partecipazione a Miss Italia. Il programma nato per esaltare la bellezza della donna italiana le permise di affermarsi progressivamente nelle varie trasmissioni televisive, fino a diventare una conduttrice in piena regola. Da Scommettiamo che per poi passare a Uno mattina, fino ad arrivare al timone di Detto fatto. Tra gli ultimi progetti che l’hanno vista protagonista c’è sicuramente Il cantante mascherato, in quanto Milly Carlucci la scelse come giudice del programma.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Sono passati più di vent’anni dalla sua partecipazione a Miss Italia, ormai Caterina Balivo non è più una ragazza, ma una donna matura, indipendente e affascinante. Eppure, c’è chi ama emettere giudizi sulla fisicità dei personaggi dello spettacolo, dimenticandosi la loro natura di essere umani. Caterina Balivo è stata criticata per aver preso qualche chilo in più nel corso degli anni, ha quindi deciso di rispondere alle presunte offese.

Caterina Balivo: “Ho tre taglie in più, […] ma non mi interessa”

Era il 1999 quando Caterina Balivo si mostrò in perfetta forma davanti alla giuria di Miss Italia, sono passati più di vent’anni. Oggi, la conduttrice – oltre ad essere una bellissima donna di 42 anni – è anche madre di due figli: “Oggi sono tre taglie in più” – ha ammesso Caterina Balivo – “Non mi interessa conservare in eterno la stessa misura”. Il benessere, la bellezza e l’autoconsapevolezza non dipendono dalla taglia dei jeans.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha inoltre rivelato di volersi dedicare esclusivamente ai progetti che le piacciono veramente, presto la vedremo al timone di Chi vuole sposare mia mamma?, in onda su Tv8 e in molti avevano ipotizzato in una sua eventuale partecipazione alla diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. La 42enne napoletana ha ammesso di amare profondamente i programmi incentrati sulle storie dei suoi ospiti, ed è per questo che ha deciso di condurre un programma d’amore come quello prima citato.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

E riguardo la taglia dei vestiti e l’avanzare dell’età, la conduttrice ha affermato: “voglio essere una bella quarantenne” – si legge su MoltoDonna (inserto del Messaggero) – “voglio essere una bella cinquantenne e cinquant’anni non voglio dimostrarne quaranta”. Risposta molto chiara per chiunque abbia pensato di giudicarla per i suoi cambiamenti fisici.

Impostazioni privacy