Costumi: i modelli per nascondere qualche chilo in più

0
342

Se non siete sicuri di passare la prova costume, forse questi costumi potrebbero fare al caso vostro. Volete sapere quali sono i modelli suggeriti?

Ormai il caldo sembra arrivato. Per questo motivo, quando si ha un momento libero molti di noi amano passarlo al mare o in piscina, per cercare di rinfrescarsi.

Ma, come del resto ogni anno, la prova costume ci spaventa molto. E se proprio pensiamo di non averla superata, non disperatevi. In commercio ci sono tanti modelli di costumi che potrebbero forse fare al caso vostro. Siete curiosi di scoprire quali sono?

Costumi: ecco quali sono quelli per nascondere i nostri "difetti"
Costumi: ecco quali sono quelli per nascondere i nostri “difetti” (Pixabay)

I modelli e modelle che si vedono in tv o sui giornali non rispecchiano esattamente il nostro fisico. Ed anche se tra i vari impegni che si hanno durante la giornata, non riusciamo ad andare in palestra, non dovremmo vergognarci affatto dei nostri “difetti”.

Infatti, spesso, qualche chilo di troppo o rotolini sulla pancia ci fanno sentire in imbarazzo. E per questo motivo, le donne arrivano alla prova costume un po’ terrorizzate.

Costumi: ecco quali sono quelli per nascondere i nostri “difetti”

Ma ci sono, però, dei costumi che potrebbero davvero essere utili in questo caso. Uno dei primissimi modelli che si potrebbero mettere c’è sicuramente quello intero.

Anche quest’anno il costume intero è il protagonista della stagione: in commercio si trovano tanti diversi modelli con tanti diversi colori.

Lo si potrebbe, però, indossare anche per un’uscita con le amiche, sostituendolo ad esempio ai classici body: si può abbinare ad un paio di jeans, oppure la sera potrebbe essere indossato abbinato a delle scarpe gioiello.

Un altro modello che si potrebbe mettere è il bikini a vita alta: questo costume nasconde bene la pancia e tutte le rotondità che avete. Se avete scelto una culotte semplice, potrete sbizzarrirvi sul pezzo di sopra, oppure potete fare al contrario.

Costumi: ecco quali sono quelli per nascondere i nostri "difetti"
Tra i vari modelli ci sono anche quelli interi (Fonti Web)

Quest’anno, poi, c’è una novità in fatto di costume: il modello tankini: è composto da una canottiera larga e da uno slip (o culotte).

Insomma, non avrete più bisogno di nascondervi più: ci sono in commercio tanti modelli tra cui scegliere per essere sempre fashion anche in spiaggia.

Allora cosa ne pensate di questo articolo? Vi è stato utile?