Uomini e Donne: Marco e la strana sensazione su Ida

Uomini e Donne, Marco e la strana sensazione su Ida: l’ultima frequentazione della Platano esprime la sua opinione al magazine del programma.

Le ultime puntate del dating show ci hanno regalato sicuramente un grandissimo colpo di scena, ovvero un presunto ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. 

uomini e donne marco ida
Le parole di Marco su Ida.

Come abbiamo visto però i due hanno subito litigato rompendo definitivamente, anche se per riprovarci con Riccardo Ida ha praticamente mandato a casa Marco; l’ex-cavaliere del programma, intervistato da Uomini e Donne Magazine, confessa ora il suo stato d’animo a riguardo.

Uomini e Donne, Marco e la strana sensazione su Ida: le sue parole al Magazine

La situazione di Marco non è stata di certo facile, considerata la presenza di Riccardo in studio; tra i due era palpabile ci fosse ancora qualcosa, ma Alabiso ha comunque provato a giocarsi le sue carte.

Nonostante le belle parole spese per lui da Ida, la dama ha comunque voluto chiudere; proprio su questi ultimi giorni di frequentazione è intervenuto l’ex-cavaliere al Magazine.

Ai miei occhi Ida era strana, diversa rispetto ai giorni passati e avevo capito che qualcosa non andava” spiega Marco, anche se rivela di non essere riuscito a capire fino in fondo la dama, sempre elusiva con le risposte alle sue domande.

Alabiso racconta poi di un aneddoto riguardante proprio Ida e Riccardo, con la Platano che una volta a cena ha completamente cambiato umore proprio pensando all’ex.

uomini e donne marco ida
L’ex-cavaliere parla della Platano.

“Le ho fatto una battuta sul fatto che, tra tutti i posti, lei avesse scelto proprio quello dove era solita andare con Riccardo! Va bene che era l’unico aperto, ma potevamo anche spostarci… parlando poi è anche venuto fuori che lei aveva baciato Riccardo quasi nello stesso luogo dove eravamo seduti noi. A quel punto era chiaro il perché del suo cambiamento d’umore” spiega Marco.

Secondo il pensiero dell’ex-cavaliere quindi, Ida non avrebbe mai smesso di pensare e di voler bene a Riccardo; d’altronde, lo ha palesemente dimostrato dopo aver chiuso proprio con lui, anche se Guarnieri ha troncato sul nascere una nuova relazione.

Impostazioni privacy