Uomini e Donne: Armando e Alessandro caos in studio

Uomini e Donne, Armando e Alessandro: caos in studio per un nuovo scontro tra i due cavalieri, ecco cosa è successo al dating show.

Non mancano di certo i colpi di scena in queste ultime settimane per Uomini e Donne, che a inizio giugno saluterà il pubblico per rinnovare poi l’appuntamento a settembre.

uomini e donne armando alessandro
I due cavalieri non si risparmiano nell’intervista al Magazine.

I tronisti devono ancora effettuare la loro scelta e al trono over continuano gli scontri; Armando e Alessandro hanno avuto ancora modo di confrontarsi, è caos in studio.

Uomini e Donne, Armando e Alessandro: caos in studio

Dopo Marcello Messina e Diego Tavani, Armando sembra aver trovato un nuovo ‘rivale’: Alessandro, a cui l’Incarnato non risparmia proprio nulla, come più volte visto in puntata.

Lo scontro tra i due continua però anche lontano dalle telecamere; Uomini e Donne Magazine ha infatti deciso di dedicare ai due un’intervista doppia, dove né uno né l’altro ha evitato frecciatine verso il rivale.

Armando ammette come Alessandro non gli sia mai piaciuto e di come sia costruito, avendo studiato “nei minimi dettagli” il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, proponendosi “come clone, tra l’altro sbagliato” dell’Incarnato stesso.

“In tutto ciò che ho fatto, a volte anche sbagliando, nelle mie storie e nelle mie frequentazioni ci sono sempre stati passione, cuore e anima e non credo che per lui sia stato lo stesso” spiega Armando.

Nemmeno Vicinanza ha mostrato attestati di stima nei confronti dell’Incarnato, che crede possa influenzare tra l’altro negativamente (coi suoi commenti) le donne intenzionate a conoscerlo.

uomini e donne armando alessandro
Intervista doppia ai due.

Sulla rivalità con Armando poi specifica: “Forse, in qualche modo, subisce la mia presenza perché può temere che io gli ‘sottragga’ qualche donna interessata a lui. Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parere Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio” ha spiegato il cavaliere.

Entrambi, a domanda specifica, hanno risposto categoricamente ‘no’ alla possibilità di uscire amichevolmente fuori; tra i due sembrano esserci solamente scintille e le polemiche non mancheranno anche in questo finale.

Impostazioni privacy