Elettra Lamborghini: è la prima italiana ad averla

0
36

Elettra Lamborghini riceve un omaggio all’estero: è la prima volta che accade

Una bellissima notizia per la ricca ereditiera ma anche per tutti i suoi fan. Elettra Lamborghini da qualche ora, ha ufficialmente inaugurato una statua di cera che la rappresenta ad Amsterdam al Madame Tussauds.

Questa realizzazione era nota già da tempo ma solo adesso è stata ufficializzata. Un omaggio che ovviamente ha reso molto felice la cantante che non ha perso occasione per correre al museo. Ma vediamo insieme tutti.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini: è la prima italiana ad averla (web)

L’omaggio ad Elettra Lamborghini

E’ stata davvero una bellissima sorpresa per Elettra Lambroghini che si è vista in copia al museo famosissimo di Amsterdam. La ricca ereditiera non ha perso tempo ed è corsa al Madame Tussauds.

Come si vede in alcuni scatti che lei stessa ha pubblicato, la statua di cerca è identica a lei, anche nei minimi particolari. Tutto vero. Sono la prima italiana ad avere una statua al museo delle cere del Madame Tussauds. Grazie dell’opportunità e adesso tutti ad Amsterdam a farsi la foto con me”, ha scritto emozionata su Instagram.

In passato, Elettra aveva ammesso che per la realizzazione di quest’opera ha dovuto posare per diverse ore, senza muoversi. Ovviamente, visto il risultato, ne è valsa la pensa e guardandosi in quella statua non ha nascosto la sua emozione.

I dettagli sulla statua di cera esposta al Madame Tussauds

La Lamborghini si era sottoposta ad una scansione in 3D per avere ulteriori dettagli per le sue forme fisiche. Inoltre, per rendere il tutto ancora più originale alcuni dettagli sono stati aggiunti alla fine a mano.

Altro piccolo dettaglio, sono i capelli, pochi sanno che sono veri. Per la realizzazione di un’opera simile occorre diverso tempo, parliamo infatti di circa sei otto mesi. Anche il costo non è da meno: parliamo di circa 250 mila euro.

elettra lamborghini
elettra lamborghini e la sua copia in cera (instagram)

Come già abbiamo detto in precedenza, il risultato è davvero un capolavoro. Guardandole vicine, l’originale e la statua non c’è nessuna differenza, soprattutto nell’espressione. Voi cosa ne pensate?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here