Michelle Hunziker raddoppia per il prossimo anno!

Michelle Hunziker raddoppia per il prossimo anno! Bellissima notizia per tutti i fan della conduttrice svizzera, ecco le novità.

La bionda conduttrice svizzera è ormai da decenni una delle più amate dal pubblico italiano, tanto che i fan ogni volta impazziscono per un nuovo progetto targato Michelle Hunziker.

michelle hunziker raddoppia
(foto: Instagram Michelle Hunziker).

Per questo, sembrano arrivare davvero delle belle notizie per tutti quelli che stimano e amano Michelle; a quanto pare, per il prossimo anno la conduttrice raddoppierà. Ecco la novità a riguardo, di certo entusiasmante.

Michelle Hunziker raddoppia per il prossimo anno! I rumors

La Hunziker è pronta a raddoppiare ed essere ancora presentissima nel palinsesto Mediaset anche per la stagione televisiva 2022-2023. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi infatti, la conduttrice svizzera sarà tra le protagoniste di Mediaset del prossimo anno.

 “Gli impegni Tv aumentano…Nella prossima stagione Tv farà il bis con Michelle Impossibile… il rumors di Dandolo, che entusiasma sicuramente tutti gli spettatori.

Il programma tutto costruito dalla Hunziker è stato un grandissimo successo, ed ha offerto al pubblico di Canale 5 oltre che tantissimo intrattenimento anche grandi emozioni, con grandi nomi presenti sul palco del mondo della musica, del cinema e della TV.

Per questo, Mediaset pare aver dato il via libera per una nuova edizione; rispetto all’esordio, questa volta dovrebbero esserci molte più puntate, in arrivo presumibilmente all’inizio del 2023, come più o meno successo mesi mesi.

“Le registrazioni avverranno in autunno, aumenterà anche il numero di puntate e andrà in onda nei primi mesi del 2023…” il commento di Dandolo circa le informazioni sulla nuova edizione.

michelle hunziker raddoppia
Michelle dovrebbe tornare col suo programma anche il prossimo anno (foto: Mediaset Play).

Quanto a Striscia la Notizia, pare proprio che la conduttrice tornerà al timone del TG satirico di Antonio Ricci, come ormai succede da diversi anni a questa parte; non vengono riportati dettagli sul conduttore al suo fianco, ma tutto fa pensare che sia ancora Gerry Scotti, che con Michelle forma davvero una coppia super-amata dagli spettatori.

In questi mesi estivi la Hunziker dovrà dunque riposarsi, per tornare più carica che mai per una nuova stagione televisiva che la vedrà assoluta protagonista; i fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy