Arisa: è successo nuovamente, incredibile

0
316

Cosa sta succedendo tra la 39enne e il danzatore di Ballando con le Stelle? A quanto pare, qualcosa è andato storto. 

Sembrava potesse essere una delle storie più belle di questa stagione quella tra Arisa e Vito Coppola. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle e pare proprio fosse nato un flirt.

arisa
è maretta tra arisa e vito coppola? (web)

Una storia che purtroppo non è durata molto tanto che nelle ultime ore la blogger Daianera Marzano ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

E’ finita tra Arisa e Vito Coppola

Sembrerebbe che tra Aria e Vito Coppola ormai la loro storia sia solo acqua passata. Anzi si parla addirittura di una rottura definitiva finita in malo modo. Secondo alcune indiscrezioni, riportate proprio da Deianira, la cantante avrebbe addirittura bloccato il ballerino su Instagram. C’è aria di maretta quindi? Sembrerebbe proprio di si!

La vincitrice di Sanremo 2014  quindi non ha solo smesso di seguire il danzatore, lo ha anche bloccato. Si tratta forse di una lite o di una crisi passeggera? Beh per adesso non è dato saperlo. Inoltre, c’è da dire che Arisa ha cancellato anche tutte le voto dove si sono immortalati insieme. Cosa sarà mai successo di così grave?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocoppola_real)

La posizione dei due: cosa è successo?

Diversamente, è la posizione di Vito Coppola. Sul profilo del ballerino si possono vedere ancora foto di lui e Arisa assieme. Ma non solo, pare che dalla sua parte “non sia successo nulla”.

Ma la cosa più strana è che solo 3 giorni fa la cantante ha messo una serie di cuoricini a delle foto del giovane campano e pare che entrambi stavano progettando di andare a vivere insieme.  Insomma, per adesso è tutto un mistero.

In attesa di smentite o conferme da parte dei diretti interessati bisogna comunque tenere in mente che la storia d’amore tra i due è stata fin dall’inizio piena di momenti di crisi.