Isola dei famosi: è successo tra le due donne

Due donne hanno pesantemente litigato sull’isola dei famosi: ecco cosa è successo.

Una nuova puntata de l’isola dei famosi è da poco finita ma anche in questa occasione non sono mancate le polemiche. Protagonista della puntata sono state Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, che hanno avuto un duro scontro.

isola dei famosi
Isola dei famosi: è successo tra le due donne

Il motivo? La figlia di Eva Henger si è lamentata con gli altri due naufraghi a Playa Sgamadissima perchè non si sono presi cura del fuoco. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Isola dei famosi: è scontro tra Mercedesz e Fabrizia Santarelli

non è rimasta in silenzio Mercedesz che si è scontrata con la sua collega. In questa occasione la naufraga ha lamentato che Fabrizia non si è presa cura del fuoco dopo che lei ha impiegato quasi un’ ora per accenderlo e durante la notte si è svegliata varie volte per guardarlo.

Purtroppo, poi, al mattino ha trovato solo cenere e in un certo senso i suoi sforzi sono andati persi. Tale osservazione ha dato molto fastidio all’ex bona di Avanti un altro tanto da crearne un’accesa discussione.

La ragazza ha fatto notare alla news entry che da quando è arrivata sull’isola si respira una certa ansia che fino ad oggi non c’era mai stata. Inoltre, le ha detto che basta fare dei turni in modo da non creare queste situazioni.

Mercedesz punta il dito contro la collega

Nel corso del loro litigio, Mercedesz ha spiegato a tutti che non ha gradito il modo in cui la Santarelli risponde agli altri. La giovane figlia della Henger non le piace nemmeno come si comporta nei suoi riguardi.

isola dei famosi
mercedezs sbotta contro la Santarelli (web)

Infatti, ha fatto notare a tutti che ogni volta che si discute con Fabrizia i toni sono spesso alti e poco educati. Prima di concludere la bionda naufraga le ha ricordato che bisogna stare in squadra e dividersi i compiti. In questo caso le ha sottolineato che senza fuoco non si mangia.

 

Impostazioni privacy