Uomini e Donne: l’ex tronista presto papà

L’ex tronista di Uomini e donne condivide con i suoi fan una notizia bellissima: ecco di chi stiamo parlando.

Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Luigi Mastroianni. L’ex tronista a distanza di anni dalla sua partecipazione al format è rimasto molto amato dal pubblico che continua a seguirlo sui social. E proprio sul suo account che il giovane ha dato una splendida notizia. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

uomini e donne
Uomini e donne: la famiglia si allarga (web)

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne, presto diventerà papà. La sua fidanzata Anna è incinta. A rendere pubblica la notizia lui stesso attraverso un post su Instagram. Il giovane ha postato l’ecografia seguita dal pancione di Anna. Una bellissima notizia quella del ragazzo, il quale sta ricevendo migliaia e migliaia di messaggi dai suoi seguaci. Tra i tanti messaggi ricevuti troviamo quello di Antonio Morricone, anche lui ex corteggiatore e futuro papà.

Chi è la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e donne?

La fidanzata di Luigi Mastroianni non è un volto noto della televisione. Infatti, diversamente dall’influencer ha sempre cercato di tenersi lontana dalle luci dei riflettori. In una recente intervista a Radio 101 ,l’ex tronista ha parlato molto della sua nuova vita privata dopo l’esperienza a Uomini e donne. Oggi è tutto diverso, ha spiegato, non cerca più la notorietà e lo stesso anche la sua compagna. Anzi lei è proprio negata per la tv.

UOMINI E DONNE
Luigi Mastroianni, ex tronista di uomini e donne presto papà (web)

Entrambi si sono conosciuti una sera in discoteca e da allora non si sono più lasciati. Infatti, Mastroianni ha confermato di esserne rimasto davvero colpito, tanto da avvicinarsi sperando di fare colpo su di lei. La scintilla è scoppiata durante la pandemia da Covid, tutto è iniziato da una serie di messaggi. Ora sono felicissimi insieme e super innamorati. Per adesso non ci resta altro che attendere il sesso del bebè e fare tantissimi auguri a questi neogenitori.

 

Impostazioni privacy