Paolo Belli: è successo in diretta, commozione incredibile

Paolo Belli si lascia andare alle lacrime in diretta a Oggi è un altro giorno: vediamo insieme cos’è successo nel dettaglio. 

Ospite a Oggi e un altro Giorno, Paolo Belli si è lasciato andare alle lacrime e alla commozione. Il cantante e conduttore, infatti, è rimasto senza parole tanto da avere un crollo emotivo in diretta. Cosa è successo? La regia pensando di fargli un regalo gli ha aperto un’enorme ferita.

paolo belli
Paolo Belli scoppia a piangere in diretta (web)

Paolo Belli si zittisce e piange a Oggi è un altro giorno

Doveva essere una sorpresa quella organizzata dalla produzione di Oggi è un altro giorno per Paolo Belli. Il cantante infatti è stato ospite nel programma della Bortone per parlare della sua carriera e la regia ha mandato in onda una serie di filmati.

Tra questi la padrona di casa ha lanciato una clip con diversi momenti televisivi vissuti assieme a Fabrizio Frizzi. Subito però si è compreso che il modenese è rimasto parecchio sconvolto da queste immagini.

Paolo e Fabrizio erano molto amici e rivederlo in quei filmati gli ha aperto una ferita. La Bortone, accortasi del crollo del suo ospite, si è alzata dalla sua postazione e gli è corsa vicino cercando di rincuorarlo.

 

Il cantante ricorda l’amico scomparso

La perdita di Fabrizio Frizzi è stata un grande dolore per molti suoi amici. Tra questi c’è sicuramente Paolo Belli che lo ha ricordato con parole toccanti. Parlare di amici è sempre bello, ha detto il cantante. Col tempo il dolore della perdita si affievolisce?”. “No, lui è sempre con me”, ha replicato Belli. Mi avete tirato un tiro basso, ora Mario Audino (autore del programma, ndr) questa cosa me la pagherà”, ha concluso.

Parlando ancora del conduttore, Belli ha raccontato diversi momenti trascorsi insieme, svelando anche piccoli aneddoti. Del suo amico scomparso ha sottolineato la sua bontà d’animo, l’intelligenza e soprattutto il modo in cui lavorava. Non si stancava mai, ha detto ancora Paolo. La sua compagnia faceva bene al cuore.

 

 

Impostazioni privacy