Isola dei famosi: arriva la conferma shock

Colpo di scena a L’isola dei famosi: Soleil Sorgè dopo la Pupa e il secchione è pronta per sbarcare in Honduras.

E’ davvero un’edizione particolare questa di quest’anno dell’Isola dei famosi. I concorrenti vanno e vengono e pare che nelle ultime ore un’ex gieffina potrebbe sbarcare in Honduras. Di chi stiamo parlando? Di Soleil Sorgè.

isola dei famosi
nuovi concorrenti in arrivo a l’isola dei famosi (web)

Assieme a lei sbarcherà un’altra ex naufraga, vale a dire Vera Gemma. I due nomi erano stati accostati al reality show di Canale Cinque già nei giorni scorsi da alcune indiscrezioni e ora è arrivata la conferma. Ma andiamo a vedere i dettagli.

In arrivo nuovi concorrenti sull’Isola dei famosi

Sono in arrivo due concorrenti in Honduras. Tale decisione, ovvero quella di incrementare il cast, è stata presa dopo che la produzione ha allungato il reality di un mese. Di conseguenza gli autori hanno chiesto ai naufraghi di firmare un n uovo contratto ma molti di questi non hanno accettato la proposta.

A rifiutare sono stati il figlio di Carmen di Pietro, Blind, Licia Nunez e Guendalina Tavassi.  Chi prenderà il loro posto? Beh possiamo dire che per adesso in Honduras arriveranno Vera Gemma e Soleil Sorgè.

Soleil Sorgè parte per l’Honduras

Subito dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Soleil Sorgè ha preso parte come opinionista a La Pupa e il Secchione. A Cologno Monzese, però, non hanno mollato e sono tornati alla carica, infatti a breve la vedremo anche in Honduras. Come in molti ricorderanno si tratta della seconda esperienza sull’isola.

isola dei famosi
soleil sorgè prossima naufraga. anticipazioni (web)

La produzione ha fatto sapere che l’italoamericana è pronta a cimentarsi nel ruolo di naufraga e non vede l’ora di portare leggerezza e tranquillità. Senza dubbio, oltre alla voglia di rimettersi in gioco, a convincerla è stato anche il compenso che pare non sia proprio minimo. Insomma, un anno ricco di soddisfazioni per la giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne.

 

Impostazioni privacy