Valeria Mazza: avete mai visto i suoi figli? Bellissimi

Valeria Mazza, avete mai visto i suoi figli? Bellissimi: ecco la famiglia della nota supermodella e conduttrice argentina.

Da più di due decenni ormai, il pubblico italiano prova grandissimo affetto per Valeria Mazza, supermodella e conduttrice argentina che ha avuto una brillante carriera nel nostro paese grazie a diverse apparizioni in tv.

valeria mazza figli
Conoscete i figli della supermodella e conduttrice? (foto: Instagram Valeria Mazza).

In molti, tra i suoi tanti progetti, la ricorderanno per il Festival di Sanremo ’96, nel quale Pippo Baudo la volle al suo fianco insieme a Sabrina Ferilli, per una coppia davvero da sogno. Bellissima e fascinosa, la neo-cinquantenne (è nata a Rosario nel ’72) è oggi anche una mamma e un’imprenditrice; ma avete mai visto i suoi figli? Eccoli, davvero bellissimi.

Valeria Mazza, avete mai visto i suoi figli? Bellissimi

La bellezza della Mazza è sicuramente apprezzata da tutti, ma il grande amore della sua vita pare sia stato solamente uno, il suo attuale marito Alejandro Gravier, un imprenditore.

I due sono sposati ormai da più di vent’anni, con le nozze che si sono celebrate nel ’98, quando la modella aveva 26 anni. Valeria e Alejandro hanno costruito insieme una bellissima famiglia, composta da quattro figli; il più grande, Balthazar, nato nel ’99, e poi Tiziano (nel 2002), Benicio (nel 2005) e la più piccola, nonché unica femmina, Taína (nel 2008).

Tra i più ‘noti’ dei figli della mazza c’è sicuramente Tiziano Gravier, che ha fatto parlato di sé grazie alla sua carriera sportiva; il ragazzo ha infatti vinto diverse competizioni di Sci ed è un atleta olimpico tra i più promettenti del panorama argentino.

valeria mazza figli
La Mazza festeggia il compleanno di suo figlio Tiziano (foto: Instagram Valeria Mazza).

Quanto a Valeria Mazza invece, dopo aver sfilato nel corso della sua carriera per i più importanti marchi di moda (tra cui Armani, Versace, Valentino, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Victoria’s Secret) ha da tempo deciso di dedicarsi alla carriera imprenditoriale, realizzando diverse linee di profumi, abiti e occhiali presentissimi anche sul mercato europeo.

Ormai da tantissimo tempo è però assente dal nostro mondo dello spettacolo e chissà che, prima o poi, non avrà l’occasione di tornare ad essere protagonista.

Impostazioni privacy