Una Vita anticipazioni: è tutto già combinato!

0
301

Una Vita anticipazioni, è tutto già combinato: una grandissima sorpresa per lei, ecco le anticipazioni shock per la soap spagnola di Canale 5.

L’amore protagonista delle prossime puntate di Una Vita; come abbiamo visto, Natalia è sempre più vicina a Felipe, mentre Genoveva prepara un piano per farlo soffrire.

Tutto combinato: ecco cosa succede (foto: Mediaset Play).

Intanto, Alodia ha confessato ai Dominguez di aspettare un figlio da Ignacio, che è sempre lontano da casa; ma se la domestica è stata rassicurata da Bellita e José, ora avrà un altro problema di cui occuparsi.

Una Vita anticipazioni, è tutto già combinato! Le anticipazioni di martedì 24 maggio

Da quando ha scoperto di essere rimasta incinta, Alodia è in preda al panico; la domestica ama davvero Ignacio ed è rimasta sconvolta quando lui ha lasciato la casa dei Dominguez.

Purtroppo per lei, i problemi non finiscono qui; stando alle anticipazioni infatti, la ragazza verrà a conoscenza di una notizia sconvolgente, che arriva direttamente dai suoi genitori.

Il padre e la madre le hanno infatti organizzato un matrimonio combinato; per non essere ripudiata, Alodia deve tornare al paese per sposare il giovane scelto dai genitori.

L’unica soluzione per lei resta il matrimonio con Ignacio: recandosi al paese incinta, la sua reputazione sarebbe infatti rovinata e il matrimonio combinato annullato. Cosa ne sarà della domestica? Ignacio tornerà a casa e deciderà di prendersi cura di lei e del bambino?

Alodia e il matrimonio combinato dai genitori, cosa farà?

José, furioso per il comportamento del nipote, cercherà di mettersi in contatto con lui spedendogli una lettera; nel messaggio, il Dominguez farà leva sul buonsenso del giovane e gli chiderà di tornare a casa non per lui o per Bellita, ma per la povera Alodia che aspetta suo figlio.

Problemi in amore anche per Natalia Quesada che, dopo gli ultimi eventi (l’assassinio di Pierre Caron, dietro il quale è praticamente certa che ci sia il fratello Aurelio) decide di allontanare Felipe; la ragazza, sinceramente innamorata dell’Alvarez-Hermoso, vuole proteggerlo dagli intrighi della sua famiglia. Come sempre, restate con noi per le anticipazioni quotidiane della soap spagnola di Canale 5.