Manuel Bortuzzo ha trovato si è fidanzato? Ecco chi sarebbe

Dopo la fine della sua relazione con Lulù, Manuel Bortozzo si starebbe vedendo con un’altra ragazza. Ma è veramente così?

La relazione tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo è finita ormai da diverse settimane. La coppia si era conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip: la principessa non ha avuto occhi che per il nuotatore fin da subito, mentre Bortuzzo ha impiegato qualche settimana prima di ammettere che le piaceva.

Dopo la fine del GF Vip, però, nonostante siano andati a vivere insieme, le cose tra i due non sono andate nel verso sperato.

Manuel Bortuzzo: ha una nuova fidanzata?
Manuel Bortuzzo: ha una nuova fidanzata? (Fonti Web)

Ma la vita va avanti, nonostante tutto e tutti, e nelle ultime ore è iniziata a circolare sul web la notizia che il nuotatore avrebbe una nuova fidanzata.

Come riporta Caffeina magazine.it, Amedeo Venza ha pubblicato tra le storie del suo account di Instagram, una foto nella quale è riportata questa notizia “Lei si chiama Giulia e potrebbe essere la nuova frequentazione di Manuel”.

Manuel Bortuzzo: ha una nuova fidanzata?

Forse Bortuzzo ha deciso di voltare pagina e di iniziare una nuova relazione, con questa ragazza? Si potrebbe pensare così, ma non è tutto sempre come sembra.

Infatti, la ragazza, dall’identità che è rimasta nascosta, ha deciso di dire come stanno veramente le cose tra lei ed il nuotatore.

La smentita di questa relazione non è avvenuta direttamente da Manuel Bortuzzo, ma dalla ragazza stessa che ha deciso di parlare e lo fa tramite Instagram.

Sul social, infatti, ha scritto “Sapete cos’è l’amicizia? Bene, io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più, vivete sereni”.

Manuel Bortuzzo: ha una nuova fidanzata?
Ecco il post della smentita della giovane amica di Manuel Bortuzzo (Instagram)

Insomma, non c’è nulla tra i due giovani, solo una bella amicizia che va avanti da tantissimo tempo. Ha ripreso questa notizia anche il settimanale Novella 2000, dove riportava ciò che ha scritto Venza.

Ma non solo: tra le pagine della rivista, infatti, si è potuto leggere “Ovviamente tutto quello che diremo da ora in poi sono soltanto rumor. Non c’è niente di certo. Dovremo attendere, infatti, conferme o smentite da parte dei diretti interessati”.

Anche se Manuel Bortuzzo non ha smentito questa presunta love story, ci ha pensato la sua giovane amica a mettere a tacere tutto prima che la notizia “si gonfi” notevolmente.

Impostazioni privacy