Fegato: depuralo perdendo molto peso con queste 3 verdure

Ti piacerebbe depurare il fegato con l’utilizzo di queste tre verdure? Da non credere, i benefici sono miracolosi. Scopriamo nel dettaglio come funziona e di cosa si tratta. 

Manca sempre meno alla fatidica prova costume, ecco perché in molte cercano imperterrite dei trucchi per sgonfiare la pancia e perdere quei fastidiosi kg di troppo. Per fortuna esistono dei rimedi che vi aiuteranno a realizzare il vostro sogno. Siete curiose di scoprire quali sono? Vediamoli insieme.

verdure depurare fegato
Fegato: depuralo con queste 3 verdure

Sappiamo tutti che il modo migliore per sgonfiarci è sicuramente quello di assumere litri e litri di acqua. Non è un caso che i dietologi consiglino ai loro paziente di bene minimo 2 litri di acqua giorno.

In questo modo il nostro organismo, oltre a depurarsi, riesce a liberarsi delle tossine in eccesso. Infatti con questa operazione è possibile liberarsi della cellulite e di quella fastidiosa ritenzione.

Ma non solo, anche le vitamine sono essenziali per depurare il nostro corpo, nel dettaglio sono ottime per il fegato. Vediamo quali sono le 3 verdure stagionali che ci aiuterebbero maggiormente. 

Fegato: depuralo con queste 3 verdure

Le nostre nonne hanno da sempre utilizzato l’acqua per depurare il proprio organismo, ma non solo, ai tempi sapevano già che alcune verdure sono ottime per eliminare le impurità. Sicuramente per la bellezza della propria pelle non può mai mancare in tavola una bella insalata con i pomodori, un contorno fresco e sfizioso che ci aiuterà moltissimo.

Un’altra verdura utilissima per depurare il nostro corpo è sicuramente il cetriolo, questo viene messo primo in classifica per via della sua alta percentuale di acqua al suo interno.

verdure depurare fegato
Ecco 3 verdure che ti aiuteranno a depurare il fegato

Inoltre, da poter inserire all’interno delle nostre insalate sono ottimi anche i ravanelli. Questi sono piacevolissimi sopratutto con il caldo torrido, infatti sono molto freschi e danno molta energia. Anche questi hanno al loro interno una grandissima quantità di acqua.

Infine non possono mancare nelle nostre case anche le zucchine, anche queste sono ottime da consumare sopratutto in estate, dopo una giornata afosa. Queste potete decidere di consumarle, alla piastra o bollite, vi basterà aggiungere un leggere condimento per beneficiare tutte le proprietà.

Ora non vi resta che correre a fare una scorta di queste verdure. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy