Matilde Brandi: le sue figlie sono bellissime, più della mamma!

Avete mai visto le figlie dell’ex gieffina Matilde Brandi? Bellissime quanto lei

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip lo scorso anno sicuramente avrà notato Matilde Brandi. Oggi arrivata alla soglia dei suoi 55 anni possiamo dire che è sempre bella come quanto era poco più di una ragazzina. Amatissima showgirl, conduttrice ed attrice teatrale, Matilde rappresenta senz’altro un volto noto ed amato della televisione italiana.

matilde brandi
matilde brandi: avete mai visto le figlie? (web)

Matilde Brandi vita privata e carriera

La sua popolarità arriva nel 1992, grazie a Domenica In. Negli anni successivi, ha partecipato anche ad altri programmi televisivi come ballerina e fra questi ricordiamo “Bellezza al bagno“, “Super Estate” nel 1998; e Lo zecchino D’oro nel 2006. Dal 2007, la Brandi ha lasciato il mondo della televisione per dedicarsi alla maternità: infatti oggi ha due bellissime bambine. Le avete mai viste?

Oltre alla sua grande carriera Matilde Brandi ha anche una bellissima famiglia. La show girl per molto tempo è stata legata all’attore Paolo Calissano, purtroppo scomparso il 31 dicembre 2021.  Dopo di lui ha conosciuto Marco Costantini, con la quale oggi non è più legata. Da questo amore sono nate due gemelle: Sofia ed Aurora.

Chi sono Sofia e Aurora, le due figlie?

Sofia e Aurora sono le due bellissime figlie di Matilde Brandi. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la show girl ha parlato molto delle due ragazzine, con la quale ha un bellissimo rapporto.

matilde brandi
Sofia ed Aurora: figlie di Matilde brandi (web)

Anche loro proprio come sua madre sono appassionate di danza, infatti, sono tanti gli scatti postati dalla conduttrice sono sono intente a ballare. Dopo la partecipazione al reality, condotto da Alfonso Signorini, Matilde si è trovata di fronte una situazione al quanto spiacevole: il marito l’ha praticamente lasciata senza un valido motivo.

Ragion per cui, attualmente preferisce trascorrere quanto più tempo con le gemelle, trascurando il lavoro, che per adesso è passato in secondo piano.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy