Mara Maionchi e la confessione shock su X factor

Mara Maionchi fa una confessione inaspettata su X Factor, rivelando i motivi per cui non ha più il successo di prima. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

L’ex giudice di X Factor torna a parlare del programma che l’ha resa celebre in questi anni. Ma non solo, la Maionchi ha anche detto la sua su Lorenzo Licitra, confessando i motivi che l’hanno portato a non avere il successo che meritava. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Mara Maionchi X Factor
Mara Maionchi: ecco perché X Factor non funziona più

Qualche giorno fa, Mara ha rilasciato una lunga intervista a Rolling Stone Italia, proprio qui è tornata a parlare di X Factor e di uno dei cantanti che è riuscito a vincere la trasmissione.

Stiamo parlando di Lorenzo Licitra, il ragazzo nonostante il trionfo è letteralmente sparito nel nulla. In molti si sono chiesti che fine abbia fatto e come mai non sia riuscito a sfondare nel mondo della musica. Proprio la Maionchi ha deciso di rispondere a queste domande, confessando i motivi che, secondo lei, l’hanno portato a non avere il successo che si meritava.

Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Mara Maionchi spiega perché X Factor non funziona più e su Lictra “si è perso”

Come dicevamo, Mara Maionchi ha fatto alcune rivelazioni piccanti durante un’intervista su Rolling Stone Italia. L’ex giudice di X Factor ha voluto dire la sua proprio sull’amato programma e sopratutto su un talento in particolare, Lorenzo Licitra.

In molti si ricorderanno del giovane ragazzo per via della sua vittoria all’interno della trasmissione, purtroppo dopo il trionfo è lettaralmente sparito nel nulla.

Stando a quanto dice Mara, Lictra “si è perso” infatti secondo l’ex giudice ha avuto troppa fretta e non è riuscito a lavorare seriamente. La Maionchi si è mostrata dispiaciuta nei confronti del ragazzo, sopratutto perché secondo lei era un vero talento.

Mara Maionchi X Factor
Mara Maionchi torna. parlare di Lorenzo Lictra

Purtroppo però, non ha saputo sfruttare le sue potenzialità, al contrario dei Maneskin, che in quell’edizione arrivarono secondi e oggi hanno un successo incredibile.

Ma le indiscrezioni non sono dicerto finite qui, infatti Mara ha anche detto la sua su X Factor rivelando i motivi per cui non funziona più come prima. Stando a quanto dice l’ex giudice il tracollo del programma sarebbe dovuto alla troppa fretta degli autori.

Le sue parole sull’argomento sono state “bisogna fare promozioni e cose che poco hanno a che fare col mestiere del cantautore. Manca tutto un lavoro dopo, per motivi di fretta, che invece c’è stato all’inizio. Si toglie tempo alla creatività. Se arrivano quelli già pronti è fantastico, altrimenti va tutto costruito a posteriori”.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy