Chiara Nasti shock: ha deciso di farlo così

Pochi giorni fa Chiara Nasti ha dato un bellissimo annuncio ai suoi fan “sono incinta”. Ora invece, ha deciso di rivelare il sesso del bambino in questo modo. 

Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer più amate in Italia, la giovane ragazza conta sul suo profilo Ig quasi 2milioni di followers. Qualche settimana fa una notizia ha sconvolto tutti, infatti ha confessato di essere in dolce attesa.

chiara Nasti gender reveal
Chiara Nasti: ecco il sesso del nascituro

Fino a ieri non si sapeva ancora il sesso del nascituro, ma Chiara ha deciso di rivelarlo in modo eclatante. Sicuramente una scelta che non è di certo passata inosservata. Sappiamo che alla Nasti piace fare le cose in grande, ma nessuno si aspettava un gender reveal del genere.

Chiara è legata da pochi mesi al calciatore Mattia Zaccagni, i due hanno deciso di non perdere tempo e di mettere su famiglia. Una decisione importante per i futuri genitori, che nella giornata di ieri hanno finalmente appreso il sesso del bambino. Siete curiosi di scoprire il risultato? Vediamolo insieme.

Chiara Nasti: ecco il suo  gender reveal party

Chiara Nasti ha deciso di organizzare un pazzesco gender reveal party, in Italia è una festa ancora poco conosciuta, ma che piace a molti vip. Si tratta di una festa nata in America in cui si svela se si è in attesa di un maschietto o una femminuccia. Chiara ovviamente ha deciso di pensare in grande e per l’evento ha deciso di organizzare il tutto in una sala dentro la tribuna Montemario.

chiara Nasti gender reveal
Chiara Nasti: ecco il suo pazzesco gender reveal

L’influencer ha invitato amici e parenti all’intero dello stadio, per rivelare in anteprima il sesso del nascituro. La sala si è colorata di dettagli in rosa e azzurro, il tutto è stato documentato in tempo reale da Chiara Nasti sul suo profilo Instagram.

Come dicevamo Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno insieme da pochi mesi, ma nonostante ciò hanno deciso di mettere su famiglia. La nascita è prevista dopo la fine dell’estate e per il momento il nome non è stato ancora deciso. I due aspettano un bellissimo maschietto e sono entusiasti di questa notizia. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy