Un posto al sole: Virginia ci riesce, finalmente

Vediamo insieme che cosa possiamo vedere nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera.

Anche oggi, 20 maggio, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Un Posto al sole, ovvero il programma che va in onda da oltre 20 anni e che viene girato esclusivamente da Napoli.

Un posto al sole: Virginia ci riesce, finalmente
Un posto al sole: Virginia ci riesce, finalmente (web)

Le vicende dei vari protagonisti si sono svolte in questo lungo lasso di tempo e spesso sono sempre più complicate ed intrecciate, ma la maggior parte dei protagonisti è sempre la stessa da tempo.

Un posto al sole: Virginia ci riesce, finalmente

Iniziamo con il dire che Riccardo ha lasciato Rossella e che la sua decisione sia abbastanza ferma, non c’è possibilità di tornare indietro, anche perchè si è lasciato andare con Virginia e non può continuare a mentire alla dolce Graziani.

Ross ha assolutamente accusato quanto è successo ma sta cercando con tutta se stessa di andare avanti e di voltare pagina, cercando come prima cosa di girare molto alla larga dal giovane.

Ovviamente, staranno a stretto contatto solamente per le questioni lavorative, per questo, al momento non c’è assolutamente rimedio, Riccardo in questo momento ne soffre molto per la situazione mentre Virginia sembra l’unica contenta di quello che sta succedendo.

Per quanto riguarda Bianca ha scoperto che Gaia è vittima della web challenge, e le due bambine sono spaventate, ma la Boschi riuscirà a fare qualcosa, la figlia di Franco, infatti dopo aver ricevuto un’altra missione, cerca di salvare la sua amica dai guai.

Gaia potrebbe finire in trappola ma Bianca aguzza l’ingegno e qualcosa riesce a fare, ma qualcuno si accorge di quello che sta accadendo alle piccola? Al momento ancora no, ma manca poco.

Un posto al sole: Virginia ci riesce, finalmente
Un posto al sole: Virginia ci riesce, finalmente (web)

Arriviamo a Guido che ha confessato a Mariella di aver visto Sarti in atteggiamenti particolari con un infermiere, l’uomo è convinto di essere stato tradito e convince anche Mariella.

L’Altieri cerca di aiutare l’amico di sempre, ma riuscirà a farlo ragionare? non ci resta che attendere il prossimo appuntamento sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa su Rai3.

Impostazioni privacy