Beautiful: Hope lo mette alla prova

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che dopo avergli raccontato la verità sulla paternità del bambino di Steffy, Hope chiede a Liam di essere sincero.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope chiede a Liam cosa prova realmente per lei e come sta dopo aver scoperto la verità su Steffy.

beautiful
hope e liam pronti per il faccia a faccia (web)

La Logan ha paura della sua reazione e teme che una delusione da parte dello Spencer possa allontanarla ancora di più. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio di oggi in onda come sempre dalle 13.45 circa su Canale 5.

Beautiful: Hope in ansia per Liam

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope dopo aver scoperto la verità sulla gravidanza di Steffy è sollevata. Nello stesso tempo, però ha paura per Liam, pensa che il suo fidanzato non sia felice quanto lei.

beautiful
Beautiful anticipazioni: hope ha paura (web)

D’altronde vedere la sua reazione sicuramente le farebbe capire molto sul suo reale pentimento. Intanto, per adesso non ha nessuna intenzione di perdonarlo, in quanto comunque il tradimento c’è stato. La Logan sa però che deve affrontarlo e con delicatezza deve dirgli le cose come stanno. Cosa succederà?

Finn promette amore eterno a Steffy

Nel corso della puntata di Beautiful, in onda oggi pomeriggio, vedremo Hope molto preoccupata. In cuore suo spera che Liam non mostri alcuna delusione dopo aver saputo la verità su Steffy.

Intanto,Finn, ha chiesto alla Forrester di sposarlo e tra lacrime e commozione la stilista non ha saputo dir di no al dottore. Finalmente tra i due è arrivato il lieto fine: ora la coppia può vivere la loro storia e crescere il loro bambino insieme.

Grazie all’aiuto di Thomas il medico e Steffy non si sono persi per un inganno. E’ proprio di questo Finn parlerà alla sua futura moglie, promettendole che non ci saranno mai più bugie e delusioni nella loro relazione.

 

Impostazioni privacy