Arisa cambia completamente look ma è sempre una bomba

0
378

Arisa, con il nuovo look è una bomba: eccola, la cantante cambia ancora ma appare a tutti i suoi fan sempre bellissima.

Arisa cambia ancora. La cantante, negli ultimi anni, è stata sempre di più al centro dell’attenzione; mentre porta avanti la sua brillante carriera nel mondo della musica, si è fatta notare anche come influencer trattando spessissimo importanti tematiche sociali.

arisa cambia look
Arisa sempre bellissima: eccola (foto: Instagram Arisa).

E mentre i fan cercano qualsiasi dettaglio sul suo rapporto con Vito Coppola, la cantante ligure cambia ancora look, presentandosi sempre come una bomba di bellezza; eccola, davvero meravigliosa.

Arisa, con il nuovo look è una bomba: eccola

Dopo la cattedra avuta ad Amici, Arisa si è messa in mostra a Ballando con le stelle e poi come giurata de Il Cantante Mascherato; di recente, ha anche cantato l’inno nazionale prima della finale di Coppa Italia, disputata all’Olimpico tra Juventus e Inter.

Tra un impegno e l’altro, la cantante ha deciso ancora una volta di cambiare look; dopo aver avuto i capelli quasi rasati e rosa, in quest’ultimo periodo ha cambiato nuovamente sfoggiando una lunga chioma nera e liscia.

Inoltre, tra scatti anche come modella e in abiti sensuali, la cantante ha deciso di mostrarsi in varie storie di Instagram in tenuta casalinga, dimostrando ancora una volta come non abbia nessuna remora nel mostrarsi in momenti di vita quotidiana; per questa sua spontaneità e trasparenza, il pubblico la ama ogni giorno di più.

Come si vede, Arisa si è mostrata con due felpe lunghe, una rossa e una nera, sfoggiando dei leggins comodi con tanto di calzettoni di spugna lunghi e pantofole prettamente invernali.

arisa cambia look
La cantante si mostra anche in tenuta casalinga (foto: Instagram Arisa).

Anche in tenuta casalinga, la cantante si è fatta apprezzare tantissimo da tutti i suoi fan; che la vedano in versione più elegante oppure completamente al ‘naturale’, i fan della cantante amano davvero tantissimo Arisa, sempre di più sotto i riflettori.

Quale sarà il nuovo progetto televisivo che vedrà coinvolta la cantante ligure? Di sicuro, continueremo a vederla protagonista nei prossimi mesi, anche in vista dell’arrivo dell’estate.