Arisa e Rocco Siffredi: la foto insieme fa impazzire i fan

Rocco Siffredi e Arisa sono pronti a collaborare insieme ad un film a luci rossi? Chissà, l’incontro tra i due ha fatto insospettire i fan. Scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo e cosa si mormora sul web. 

Qualche settimana fa, il noto regista di film a lucci rossi aveva confessato di volere Arisa come attrice in uno dei suoi progetti hard. Ora i due si sono scattati una foto insieme e l’hanno pubblicata sui social. Intanto i fan di Siffredi sperano che tra loro possa nascere una collaborazione.

Arisa Rocco Siffredi selfie insieme
Arisa e Rocco Siffredi: il selfie insieme fa impazzire i fan

Venerdì 22 aprile, Arisa e Rocco Siffreddi hanno letteralmente sconvolto il web, i due si sono incontrati a Milano e hanno immortalato il momento con una serie di selfie molto divertenti.

Successivamente, la cantante ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram, creando scompiglio su social. Ora i fan non fanno altro che domandarsi se si è trattato di un incontro casuale, oppure se qualcosa bolle in pentola. Infatti, qualche settimana fa Rocco aveva espresso il desiderio di volere Arisa come attrice in uno dei suoi film a luci rosse.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le ultime novità sulla questione.

Il selfie di Arisa e Rocco Siffredi fa impazzire i fan, ecco cosa sta succedendo

Impossibile dimenticare le parole del regista di film a luci rosse su Arisa “darei tutto per fare un film erotico insieme a lei“. Ora i due si sono finalmente incontrati, chissà se stanno progettando di collaborare insieme oppure si è trattato di un momento goliardico per giocare con i fan.

Arisa e Siffredi si sono scattati ben 5 foto insieme a Milano, successivamente la cantante ha deciso di condividere con i fan questo incontro. Nessuna descrizione nei selfie, i followers si sono dovuti accontentare di una serie di facce buffe tra i due.

Arisa Rocco Siffredi selfie insieme
Arisa e Rocco insieme a Milano

Ora tutti si domandano, si è trattato di un semplice incontro casuale o stanno pensando ad un progetto insieme? Per ora non ci è dato sapere la verità, per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.

Intanto i fan sono letteralmente impazziti per i selfie tra i due, pensate che in pochi minuti il post ha ricevuto più di 120mila like. Per non parlare dei commenti in cui i followers chiedono alla cantante di spiegare cosa sia successo tra lei e Rocco.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy