Alessandra Celentano contro la Peparini, una furia!

Amici 21: la maestra Alessandra Celentano critica apertamente la sua collega, Veronica Peparini. Cosa le avrà detto questa volta?

Manca poco alla semifinale e finalmente conosceremo i nomi dei 5 finalisti che proveranno a vincere la finale di Amici 21.

Ormai, come è noto a tutti, i professori mandano ogni settimana dei guanti di sfida agli allievi della squadra avversaria, per metterli in confronto con i propri.

Amici 21: nuovo guanto di sfida da parte di Alessandra Celentano
Amici 21: nuovo guanto di sfida da parte di Alessandra Celentano (Fonti Web)

La maestra di danza classica ha voluto mandarne uno proprio a Dario, allievo di Veronica Peparini, con la quale la Celentano, nella scorsa puntata ha avuto un diverbio: la nipote del molleggiato ha detto alla Peparini che non capisce nulla di danza.

Ma quello che ha colpito (non solo il ballerino) è stata la motivazione di questo guanto di sfida. Infatti, ha rincarato la dose scrivendo nella lettera che “Sono sempre più convinta, visto che me lo avete dimostrato tante volte, che tu e Veronica non avete la consapevolezza di cosa voglia dire ballare davvero bene”.

Amici 21: nuovo guanto di sfida da parte di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano no c’è andata leggera con Dario e non è la prima volta che gli muove questa critica. Infatti, secondo l’insegnante di danza classica l’allievo di Veronica Peparini sarebbe “scarso”.

Sabato andrà in onda la semifinale di Amici e il ballerino ce la metterà tutta per dimostrare che la Celentano si sbaglia. Infatti, il ragazzo ha accettato la sfida.

Ed ha anche detto che la sua insegnante è consapevole che lui lo sappia fare, altrimenti non potrebbe essere giudicato in modo equo. E poi ha anche affermato che “lei sa che io non sono scarso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella lettera che accompagna questo guanto di sfida, Alessandra Celentano ha anche affermato che “Ci deve essere un bellissimo movimento consono e soprattutto non sempre uguale come il tuo. Una padronanza eccellente e non mediocre come è la tua danza”.

La semifinale si avvicina sempre di più: Dario, come tutti gli altri allievi, dovrà dimostrare ai tre giudici, Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia, di essere cresciuti durante questi mesi all’interno del talent.

Solo in questo modo, potranno concorrere per provare a vincere la finalissima di Amici 21. Cosa ne pensate di questo guanto di sfida? Dario riuscirà a portarsi a casa il punto?

Impostazioni privacy