Elenoire Casalegno: la figlia è bellissima, supera anche la mamma

Elenoire Casalegno, la figlia della conduttrice è bellissima: pare che superi anche la mamma a cui assomiglia tantissimo, eccola!

Savonese classe ’76, Elenoire Casalegno è sicuramente un simbolo di bellezza nel nostro mondo dello spettacolo; dopo gli esordi come modella inizia la carriera come showgirl e attrice, arrivando poi anche a condurre vari programmi televisivi.

elenoire casalegno figlia swamy
Avete mai visto la figlia? Bellissima (foto: Instagram Elenoire Casalegno).

Sempre bellissima anche oggi, 46enne, come quando da giovanissima ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo, la Casalegno ha anche una figlia meravigliosa che le assomiglia tantissimo; eccola.

Elenoire Casalegno, la figlia della conduttrice è bellissima: ecco Swamy

[ADISNERTER AMP]

Più volte, nel corso della sua carriera, la Casalegno è finita al centro delle voci di gossip con le sue relazioni; nel ’99, appena 23enne, ha avuto insieme a DJ Ringo la sua prima figlia, Swamy, oggi una meravigliosa 23enne che assomiglia tantissimo alla mamma.

Come si può vedere da una foto pubblicata sui social dalla stessa conduttrice, Swamy ha ripreso i lineamenti delicati della Casalegno, così come la chioma biondissima. Il risultato? Così come la mamma, anche Swamy è dotata di un’infinita bellezza.

“Diciotto anni fa, quando decisi di volere mia figlia (l’ho desiderata fortemente), all’apice della mia carriera professionale, molti pensarono che fossi folle (secondo loro, la priorità doveva essere il lavoro), troppo giovane (avevo 23 anni)...oggi più che mai, sono felice di aver seguito il mio cuore ha scritto la Casalegno per la figlia, nel post che le immortala insieme una al fianco dell’altra.

elenoire casalegno figlia swamy
La conduttrice con la figlia (foto: Instagram Elenoire Casalegno).

La ragazza sembra esser al momento estranea al mondo dello spettacolo; tra le sue passioni ci sono la musica e i motori, che pare aver ereditato dal papà, ma anche la letteratura, l’arte e il cinema.

Che un giorno avremo modo di vedere Swamy vicino a mamma Elenoire in qualche programma televisivo? Al momento l’ipotesi sembra poco probabile, ma mai dire mai. Intanto, la Casalegno negli ultimi anni si è messa in mostra la Grande Fratello Vip e, più di recente, conducendo Vite da Copertina e Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica

.

Impostazioni privacy