Giustizia per tutti anticipazioni: Svolta nell’omicidio

Giustizia Per Tutti: cosa succederà nel prossimo episodio? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa avvincente serie.

Nei giorni scorsi è andato in onda la prima puntata di una nuova avvincente serie di Canale 5, che vede protagonisti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Ma cosa succederà nel prossimo episodio di Giustizia Per Tutti, che andrà in onda il prossimo mercoledì, 25 maggio?

Giustizia Per Tutti: anticipazioni nuova puntata
Giustizia Per Tutti: anticipazioni nuova puntata (Fonti Web)

Succederanno fatti molti importanti per la vita del protagonista, ovvero Roberto Beltrami: per prima cosa cercherà di recuperare il rapporto con la propria figlia, Giulia, ma sembrerà molto complicato riuscirci.

Inoltre, Beltrami e Victoria Bonetto capiranno che qualcosa sta nascendo tra di loro, che vanno oltre alle semplici vicende professionali.

Giustizia Per Tutti: anticipazioni nuova puntata

Ma le anticipazioni non finiscono qui: infatti, dopo varie indagini Roberto riuscirà a capire con chi era con Beatrice, la sera in cui è morta. L’uomo in questione riuscirà a dare le risposte che cerca Beltrami?

La donna si trovava in compagnia di Tommaso Randelli, ma dopo averlo incontrato tra i due nascerà una forte discussione fino a picchiarsi.

Proprio questa brutta vicenda costerà cara a Roberto: infatti, Randelli denuncerà il protagonista per aggressione.

Ma Roberto Beltrami andrà avanti con il suo lavoro, ovvero quello di aiutare le persone che si trovano in difficoltà.

Chi aiuterà questa volta? Roberto lavorerà sul caso di Julio, accusato di avere ucciso la sua datrice di lavoro. A chiedere disperatamente aiuto a Beltrami e allo studio di Victoria sarà Maria Pilar, la moglie di Julio.

Ma non sarà l’unico caso a cui si sta lavorando: infatti, si occuperà anche di Saverio, che sarà accusato di aver ucciso suo fratello Cosimo.

Ma la faccenda si farà più interessante: Saverio non riuscirà a ricordare nulla di quanto accaduto, dato che ha una perdita di memoria.

Giustizia Per Tutti: anticipazioni nuova puntata
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in una scena della serie (Fonti Web)

Ce la faranno Roberto Beltrami e Victoria Bonetto a riuscire a risolvere questi due casi? Cosa succederà dopo che ha incontrato l’uomo che Beatrice ha visto quando è morta?

Se siete curiosi di conoscere le risposte a queste domande, vi ricordiamo l’appuntamento con Giustizia Per Tutti, mercoledì prossimo, il 25 maggio, in prima serata, su Canale 5.

A voi piace questa nuova serie di Mediaset?

Impostazioni privacy