Uomini e Donne: Armando messo ko da una dama, le sue parole

Uomini e Donne, Armando messo ko da una dama: le sue parole, il cavaliere del dating show subisce ancora una volta delle critiche.

L’edizione corrente di Uomini e Donne sta per finire e, come al solito, ha visto grande protagonista Armando Incarnato; il cavaliere partenopeo però, almeno fino al momento, nemmeno quest’anno è riuscito a trovare l’amore, finendo sotto i riflettori più per polemiche e critiche.

uomini e donne armando
Il cavaliere di nuovo al centro delle polemiche.

Ancora una volta, l’Incarnato subisce ora delle critiche da un’ex-dama del programma, che  ha espresso direttamente il suo parere sul cavaliere; ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Armando messo ko da una dama: le sue parole

[ADISNERTER AMP]

Sono in molti tra il pubblico a non avere una bella opinione di Armando Incarnato e, tra questi, c’è anche un’ex-dama del dating show; stiamo parlando di Barbara De Santi, ancora molto seguita dai fan.

L’evento che ha fatto scatenare le critiche della De Santi nei confronti di Armando è stato il ritorno in studio di Fabio e Isabella, con la Ricci che è stata parecchio attaccata e criticata dall’Incarnato.

Ancora una volta, chiamato in causa da Tina (che si è schierata invece dalla parte di Isabella) Armando ha espresso ancora il suo pensiero negativo sulla Ricci, finendo al centro delle polemiche.

“Io resto dalla mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità ha spiegato Armando, che dunque rimane della sua opinione nonostante il lieto fine avuto da Isabella.

Su Instagram, come riportato dal sito La Nostra Tv,  l’ex-dama si è sfogata esprimendo il suo giudizio sull’Incarnato, dandogli dell’ “invidioso” e non ritenendolo nemmeno degno di essere menzionato da lei.

uomini e donne armando
La frecciatina della De Santi ad Armando.

Al contrario invece, la De Santi ha espresso parole d’elogio per Isabella, ringraziandola per la risposta all’Incarnato e promuovendo assolutamente la coppia formata con Fabio. “Siete motivo di tanta stima e ammirazione. Vi adoro” ha concluso la De Santi.

Insomma, pare che tra l’ex-dama e Armando ci siano ancora vecchi rancori, e chissà che magari, un giorno, i due non finiranno per incontrarsi di nuovo nel parterre del programma.

Impostazioni privacy