Beautiful: Hope rivela tutto a Liam, non nasconde più nulla

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam e Hope avranno un duro confronto: vediamo insieme i dettagli.

Anche oggi mercoledì 18 maggio gli amanti di Beautiful potranno vedere i loro beniamini. Nell’appuntamento odierno vedremo la giovane Hope informare informare Liam di quanto accaduto con molta delicatezza perché teme che lui possa dispiacersi del fatto che il bambino di Steffy non sia suo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

beautiful
hope rivela a liam la verità (web)

Dopo tanta insistenza da parte di Thomas verso Vinny, il ragazzo ha confessato e ha ammesso che ha cambiato i risultati del test di paternità tra Liam e Finn. Insomma, lo Spencer non è lui il padre del bambino che aspetta Steffy ma bensì il medico.

Con questo suo gesto, il fratello della Forrester ha mostrato realmente che è cambiato e che adesso vuole solo il meglio per la sua ex fidanzata. Purtroppo, le anticipazioni ci fanno sapere che non tutti vedranno questo suo cambiamento di buon occhio, soprattutto sua sorella. Infatti, l’unica persona che si fiderà dello stilista sarà solo la Logan.

Hope spera che Liam sia sollevato quanto lei

Hope dopo aver appreso la notizia si sente sollevata: non sarà costretta ancora una volta a condividere suo marito! Questo ovviamente non cancella quello che ha fatto precedentemente il marito. La Logan vuole una sincera dimostrazione di pentimento e spera tanto che il suo compagno sia sollevato quanto lei appena scoprirà che il bambino di Steffy non è suo.

beautiful
steffy felice del risultato del test del DNA (web)

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ad avvertire lo Spencer di quanto è accaduto, sarà proprio la figlia di Brooke. La ragazza è al settimo cielo ma nello stesso tempo sa che deve essere molto delicata nel parlare con Liam in questo momento. Intanto, in cuor suo spera non mostri nessuna delusione. Attendiamo dunque la sua reazione. Per adesso non ci resta altro che attendere l’inizio puntata, come sempre in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa.

 

 

Impostazioni privacy