Un posto al sole: Violetta viene sabotata, ecco come

0
64

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il progetto di sensibilizzazione di Viola subisce un intoppo.

Una nuova puntata attende i telespettatori appassionati di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Viola durante la sua rappresentazione del progetto viene sabotata. In classe c’è qualcuno che da fastidio.

un posto al sole
un posto al sole: viola sabotata (web)

Intanto, Marina ha capito che dietro tutto quello che è accaduto ai cantieri c’è lo zampino di Lara e per questo motivo è decisa a fargliela pagare. Infine, non migliore sarà anche il rapporto tra Niko e Alberto: tra i due potrebbe finire la collaborazione.

Un posto al sole: Viola sabotata, Marina come una furia

Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che qualcuno rovinerà il progetto di Viola. L’insegnante, infatti, si è preparata un bel discorsetto per i suoi alunni contro la criminalità. A quanto pare, qualcuno non è proprio intento a seguirlo anzi qualcuno saboterà l’incontro, facendo scattare l’allarme antincendio e facendo evacuare la scuola. Chi sarà stato?

un posto al sole
Anticipazioni: marina pronta ad affrontare lara (web)

Nel corso della puntata una grande attenzione ci sarà anche su Lara e Roberto. Quest’ultimo ormai non ha scampo e Marina ha capito che dietro tutto c’è lo zampino della Martinelli. Per questo motivo la Giordano escogiterà un modo per prendersi la sua rivincita. E lo farà lasciandosi andare ad un forte scontro con lei.

Niko e Alberto ai ferri corti

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il rapporto tra Niko e Alberto si farà sempre più complicato. I due ormai son giunti ad un punto di non incontro, questo perchè il Palladini ha iniziato ad avere il comando della situazione.

Ovviamente il Poggi non resterà in silenzio e tra i due possiamo dire che le cose si metteranno davvero male. Cosa succederà? Niko riuscirà a far volare basso Alberto? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here