Una Vita: Antonito è in pericolo di vita?

0
328

Una Vita, Antonito è in pericolo di vita? Il messaggio pare arrivare forte e chiaro, ecco le anticipazioni per la soap spagnola.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni di Una Vita anche per la puntata di mercoledì 18 maggio; Natalia Quesada è uscita di prigione, con Felipe che la mette ancora in guardia su Genoveva, mentre Bellita è disperata per suo nipote Ignacio.

una vita antonito attentanto
Guai in vista per Antonito? Le anticipazioni.

Intanto, la carriera politica di Antonito sembra davvero andare a gonfie vele, tanto che il presidente del governo Eduardo Dato gli propone un ministero; i guai per lui potrebbero però essere dietro l’angolo. Cosa succede? Ecco le anticipazioni.

Una Vita, Antonito è in pericolo di vita? Le anticipazioni

La notizia arrivata ad Antonito ha colto tutti di sorpresa, compreso il deputato; sente il peso della responsabilità e della fiducia che il presidente del governo spagnolo gli ha dato.

Carmen e Lolita sono entusiaste della notizia, mentre Ramon prega le due donne di casa di non dire nulla e aspettare che la situazione venga ufficializzata dal governo stesso.

Un incarico sicuramente in vista per Antonito, che potrebbe però esporlo ancora di più a dei pericoli; già coi suoi articoli e le sue arringhe contro i sindacati si è fatto molti nemici tra i lavoratori e tra gli anarchici.

Stando alle anticipazioni, dopo diversi giorni di pedinamento e anche l’aggressione durante la manifestazione dei lavoratori, Leonardo consegnerà (travestito da fattorino) un particolare pacco per il Palacios, che ha tutta l’aria di essere un avvertimento. Antonito sarà vittima di un attentato e  rischierà la vita? Il futuro ministro potrebbe davvero essere in pericolo.

una vita antonito attentanto
Antonito sarà vittima di un attentato?

Intanto, per le faccende che riguardano i domestici, Jacinto è sempre più convinto che tra Fabiana e Servante ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e conoscenza decennale; i due soci della pensione, nell’ultimo periodo, sembrano essere sempre più vicini e il portinaio ha notato alcuni particolari. Chissà che presto non ci sarà un matrimonio…

Restate con noi per ulteriori anticipazioni sulle soap e le fiction presenti in palinsesto in tv quotidianamente!