Una Vita: Natalia rivela tutto a Genoveva

0
337

Una Vita, Natalia rivela tutto a Genoveva: la Quesada lo rivela in carcere, ecco cosa succede nel prossimo episodio dalle anticipazioni.

Sembra essere arrivato il momento della verità per Natalia Quesada, con la sua confessione pronta a spostare gli equilibri anche nella faida familiare tra i Bacigalupe e la famiglia di Aurelio e Natalia.

una vita natalia genoveva
Natalia lo rivela a Genoveva, le anticipazioni per la soap.

Stando alle anticipazioni per la soap, nella puntata di martedì 17 maggio la giovane messicana confesserà a Genoveva cosa la lega a Marcos e perché l’uomo la tormenta così tanto negli incubi.

Una Vita, Natalia rivela tutto a Genoveva: le anticipazioni del 17 marzo

Ancora rinchiusa in carcere per l’accusa di spionaggio arrivata da Pierre Caron e dall’ambasciata francese, Natalia sembra avere un crollo emotivo; la Quesada è tormentata dagli incubi e l’unico sollievo pare arrivarle dalle visite di Felipe e Genoveva.

Proprio quest’ultima fa di tutto per stare vicino alla giovane messicana e dimostrarle il suo affetto, gesti che vengono parecchio apprezzati da Natalia: infatti, dopo diverso tempo svelerà a Genoveva cosa la lega veramente a Marcos.

In Messico il Bacigalupe, come facevano intuire anche gli incubi mostrati, ha abusato di lei; un segreto che la Quesada confessa alla Salmeron, lasciandola completamente senza parole.

Genoveva prova molta empatia per Natalia, ma l’informazione può tornarle utile anche per distruggere definitivamente Marcos insieme ad Aurelio; Felipe invece, stando alle anticipazioni, comunicherà alla giovane che è finalmente libera in attesa di altri sviluppi giudiziari.

una vita natalia genoveva
Natalia confessa l’abuso subito da Marcos ai tempi del Messico a Genoveva: la Salmeron sconvolta.

Accompagnandola a casa una volta uscita di prigione, l’avvocato metterà ancora una volta in guardia la Quesada da Genoveva, che lui conosce molto bene e sa essere davvero senza scrupoli.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Ignacio è andato via da casa dei Dominguez dopo una lite con José e così quest’ultimo si trova costretto a raccontare tutto a Bellita; oltre ad aggiornarla sulla situazione recente, José rivela alla moglie cosa ha scoperto sul nipote e dei suoi traffici di scheletri portati avanti insieme a Florencio. Come reagirà Bellita alla verità sull’amato nipote?