Isola dei Famosi: due ritorni incredibili che nessuno si aspetta

Isola dei Famosi, due ritorni incredibili che nessuno si aspetta: succederà davvero? Ecco lo scoop sul reality show di Ilary Blasi.

L’Isola dei Famosi continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5, col reality show ormai entrato nel vivo; Mediaset lo ha anche prolungato fino alla fine di giugno e dunque Ilary Blasi avrà più di un mese per entusiasmare ancora.

isola dei famosi ritorni
Due grandi ritorni nel programma? (foto: Mediaset Play).

Stando ad un nuovo scoop, il reality show potrebbe presto beneficiare di due ritorni assolutamente a sorpresa, capaci di accendere tutti i fan; ecco di chi potrebbe trattarsi.

Isola dei Famosi, due ritorni incredibili che nessuno si aspetta: i rumors

Vista la lunghezza di questa nuova edizione, il reality show ha già provveduto a far entrare in gioco diversi nuovi naufraghi, per rinnovare e rinfrescare le dinamiche; tra i nuovi arrivi in Honduras non soltanto Mercedesz Henger e Marialaura De Vitisi, ma anche Fabrizia Santarelli, Luca Daffrè, Marco Maccarini, Pamela Petrarolo e  Gennaro Auletta.

Il programma però pare aver in serbo altre sorprese per tutto il pubblico, perché stando a quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano due grandi vip sono pronte ad arrivare sull’isola.

I nomi fatti dalla Marzano sono quelli di Vera Gemma e soprattutto Soleil Sorge, entrambe ex-concorrenti del reality show; l’italo-americana ha partecipato nel 2019, mentre la Gemma solamente lo scorso anno, nel 2021.

isola dei famosi ritorni
La Sorge pronta di nuovo a tornare in Honduras come ospite?

Le due, in caso i rumors venissero confermati, dovrebbero però solamente essere ospiti del programma, anche se la situazione potrebbe magari cambiare; dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip vissuta da assoluta protagonista e poi il lavoro come opinionista a La Pupa e il Secchione Show, la Sorge potrebbe dunque tornare in tv con tutta la sua personalità.

Come reagirà, nell’eventualità, il gruppo di naufraghi all’arrivo di queste due donne? Di certo, si instaureranno nuove dinamiche che faranno divertire il pubblico. Al momento, la finale de L’Isola dei Famosi 2022 è prevista per il 27 giugno, mentre il programma continua a battagliare negli ascolti sia contro The Band di Carlo Conti, sia contro le varie fiction proposte da Rai 1.

Impostazioni privacy