Beautiful anticipazioni: Thomas non sapeva nulla

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Steffy comincia a nutrire dei sospetti: Thomas ha forse collaborato con Vinny?

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera americana ci fanno sapere che finalmente Steffy e Finn possono vivere la loro storia d’amore. A preoccupare la giovane sarà però un brutto presentimento: la Forrester teme che suo fratello Thomas abbia collaborato con Vinny? Sarà davvero così? Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio di oggi.

beautiful
Steffy preoccupata per suo fratello (web)

La confessione di Vinny ha cambiato le carte in tavola. Steffy finalmente può vivere la sua storia con Finn mentre Hope può essere felice con Liam.

Intanto, Finn dopo averle raccontato la verità si è deciso addirittura a sposare la Forrester presentandosi da lei con un anello in mano. Il dottore è pronto al grande passo e le ha già promesso di prendersi cura per sempre di lei e di suo figlio.

Steffy non crede alle alla buona fede di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che proprio grazie alla testardaggine di Thomas che il suo amico ha confessato. A quanto pare, però, qualcuno ha dei dubbi sulla sua buona fede, tra questi proprio sua sorella.

Nel corso della puntata vedremo Hope molto felice delle dichiarazioni di Thomas. La giovane resterà davvero senza parole ma allo stesso modo non riesce ancora a perdonare Liam per il tradimento. La Logan, dopo aver ascoltato le sue parole l’ha ringraziato, senza dubitare un secondo della sua buona fede.

beautiful
Steffy e Finn si sposano (web)

Diversamente sarà invece la reazione di Steffy. La ragazza ovviamente è al settimo cielo ma allo stesso tempo qualcosa la tormenta. La figlia di Ridge pensa che suo fratello si sia messo d’accordo con Vinny e che abbia tradito di nuovo la fiducia di tutti.  E così, prima di dargli la bella notizia, decide di parlargli

 

 

Impostazioni privacy