Roberto Farnesi la confessione, senza vergogna, sulla figlia

L’attore Roberto Farnesi ha ammesso la sua debolezza relativa alla figlia: dal momento della sua nascita qualcosa è cambiato.

Il 2022 è stato un anno particolarmente importante per il noto attore Roberto Farnesi, sia dal punto di vista professionale, sia in relazione alla sua vita privata. Reduce dal successo de’ Il paradiso delle signore, soap ove interpreta Umberto Guarnieri, l’artista si sta dedicando interamente alla sua famiglia. Da appena cinque mesi infatti, la compagna Lucya ha messo al mondo la prima figlia di Farnesi, la piccola Mia.

Roberto Farnesi (Instagram)
Roberto Farnesi (Instagram)

Riguardo la paternità avanzata – Roberto Farnesi infatti ha 52 anni – l’attore ha dichiarato di non essere assolutamente pentito riguardo questa scelta. “E’ successo quando era giusto che fosse” – sono state le sue parole – “con la donna che è la madre migliore del mondo”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma ora vediamo come sta vivendo questo particolare momento della sua vita.

Roberto Farnesi follemente innamorato della figlia Mia

A quanto pare, la piccola Mia ha conquistato il suo papà fin dal primo guardo: “Lo dico senza vergogna, sono rimbambito. […] mi sono innamorato perdutamente, sempre e per sempre” – ed ha poi concluso – “Mia è l’unico, vero grande amore della mia vita”. La piccola è venuta al mondo circa cinque mesi fa, frutto dell’amore che lega Farnesi con la studentessa 25enne Lucya Belasco.

Roberto Farnesi e Lucya Belasco (Ibstagram)
Roberto Farnesi e Lucya Belasco (Ibstagram)

L’attore ha inoltre ammesso di essere un padre particolarmente ansioso e di avere una paura tremenda per la salute di Mia e della stessa Lucya. Farnesi è solito svegliarsi nel cuore della notte per controllare che sia tutto apposto, stato d’animo tipico di un padre premuroso e particolarmente protettivo nei confronti della primogenita. “Sono ansioso da morire. Vivo nella paura che possa capitare qualcosa a Mia o alla sua mamma” – ha dichiarato – “Ogni notte mi sveglio e mi alzo diverse volte per controllare che tutto sia apposto”.

Roberto Farnesi e la piccola Mia (Instagram)
Roberto Farnesi e la piccola Mia (Instagram)

Insomma, sembra che Roberto Farnesi non si sia ancora abituato a questa dolcissima new entry. La piccola – delicata e appena venuta al mondo – ha bisogno di attenzione e protezione costante. Per questo motivo, l’attore non la abbandona un solo istante. Inoltre, Mia vive in simbiosi con la sua mamma, un rapporto che nel corso degli anni diventerà indistruttibile.

Impostazioni privacy