Dayane Mello ha creato il profilo su Onlyfans: parole shock

La modella brasiliana svela via Instagram il motivo per cui ha scelto di aprire una pagina di contenuti esclusivi a pagamento per i suoi seguaci.

Anche Dayane Mello ha ceduto, come tanti suoi colleghi anche la modella brasiliana si è aperta un profilo su OnlyFans. Si tratta di una scelta non banale, visto e considerata la nomea della piattaforma. Sono in molti, infatti, a collegare automaticamente OnlyFans a contenuti di natura prettamente pornografica, anche se in questo caso, almeno come ha spiegato l’ex gieffina per adesso si tratta di tutta un’altra cosa.

dayane mello
Dayane Mello ha creato il profilo su Onlyfans: parole shock (WEB)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto sapere su Instagram ai suoi fan che ha aperto un account su OnlyFans. Su questo portale, Dayane Mello ha spiegato che caricherà le foto e i video più belli dove è stata protagonista. Ecco le sue parole a riguardo:

L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans”. Di conseguenza chi si aspettava di vedere immagini della modella senza veli o video spinti rimarrà molto deluso…O almeno per ora.

Cos’è e come funziona OnlyFans

Onlyfans è una piattaforma a pagamento dove si possono caricare video, immagini e tanto altro. Per accedervi ovviamente c’è bisogno di un abbonamento e proprio Dayane Mello ha anticipato già i prezzi, con tanto di pacchetti con sconti.

La modella ha fissato un prezzo di 15 dollari per un’iscrizione mensile classica. Mentre per un abbonamento di tre mesi è previsto un costo di 42,75 dollari, infine per un’iscrizione annuale parliamo di una cifra di circa 162 dollari.

L’ex gieffina non è di certo l’unica ad essersi aperta un profilo su OnlyFans. Tra i tanti vip troviamo anche Denis Dosio che sulla sua pagina online ha condiviso contenuti non proprio alla portata di tutti: parliamo di immagini vietate ai minori. E voi lo sapevate?

 

 

Impostazioni privacy