Grande Fratello Vip 7: opinionisti top, si vocifera su di loro

0
352

Grande Fratello Vip 7, opinionisti top: si vocifera sulla loro presenza a partire dal prossimo anno, ecco i rumors per il reality show.

Finito lo scorso marzo, il Grande Fratello Vip 6 ha intrattenuto il pubblico  per circa sette mesi, davvero un periodo lunghissimo; dopo lo spazio lasciato a L’Isola de Famosi e la pausa estiva, il programma di Signorini tornerà con una nuova edizione, sempre piena di ‘vipponi’.

grande fratello vip 7
Chi con Signorini?

Inutile dire come ci sia già grandissima curiosità nel sapere chi saranno i concorrenti del prossimo anno, ma non solo; molto interesse lo destano anche gli opinionisti in studio. Chi ci sarà? Ecco i rumors.

Grande Fratello Vip 7, opinionisti top: si vocifera sulla loro presenza

Lo scorso anno in studio con Alfonso Signorini ci sono state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, una coppia sicuramente scoppiettante che ha supportato in maniera brillante il conduttore.

Stando a quanto riportato da Oggi, la produzione starebbe parlando con Patrizia Groppelli, nota opinionista Mediaset e compagna del direttore di Libero Alessandro Sallusti. Sia la Volpe che la Bruganelli dovrebbero lasciare e pare che il GF Vip  voglia ancora di più alzare l’asticella con gli opinionisti, come rivela anche Dagospia.

Chi sarà davvero in studio con il conduttore? Al momento, le voci si rincorrono e non ci sono conferme a riguardo; nelle prossime settimane ne sapremo sempre di più, considerando come i mesi estivi saranno decisivi per organizzare la settima edizione dell’amato reality.

grande fratello vip 7
Chi saranno i nuovi opinionisti per la prossima edizione del reality show? (foto: Mediaset Play).

Potrebbe esserci anche l’arrivo di qualche ex-concorrente, magari proprio quella Soleil Sorge che  tanto è stata al centro della scorsa edizione; l’influencer italo-americana sta avendo diverse proposte alla tv e chissà che, dopo l’esperienza a La Pupa e il Secchione Show, non possa replicare direttamente al programma che l’ha definitivamente portata alla popolarità.

Grande curiosità anche sui nomi che entreranno nella casa di Cinecittà, su cui ancora non ci sono certezze; ciò che pare quasi certo è il successo che avrà la nuova edizione, col reality show che ancora, dopo anni, suscita un grandissimo appeal su tutto il pubblico.