Grande Fratello Vip: le anticipazioni di settembre, compreso il primo nome

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di settembre compreso il primo nome: i rumors sulla nuova edizione del reality show.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha tenuto compagnia al pubblico per quasi tutta la stagione televisiva ancora in corso, con un lunghissimo percorso da settembre a marzo.

grande fratello vip anticipazioni
Chi saranno i nuovi concorrenti? I rumors sulla nuova edizione di settembre (Foto: Mediaset Play).

Tra i tanti vipponi, alla fine a spuntarla è stata Jessica Selassié, ma il pubblico sembra già pronto a vedere tanti nuovi concorrenti all’interno della casa di Cinecittà; come sarà la nuova edizione prevista a settembre? Ecco i rumors, comprese voci sul primo concorrente.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di settembre compreso il primo nome: i rumors

Come sempre, anche nella prossima stagione televisiva il Grande Fratello Vip sarà protagonista; dopo un riposo di qualche mese (con il posto lasciato a L’Isola dei Famosi e poi ai programmi estivi) il reality di Signorini tornerà pronto ad intrattenere tutti.

Stando ad alcune anticipazioni, Signorini (dopo aver staccato la spina per un po’ da tutto) si è già messo al lavoro sulla nuova edizione del programma; secondo Dagospia, tra i nomi dei possibili concorrenti al momento in stato di valutazione ci sarebbe anche quello di Alvaro Vitali, celebre Pierino.

Vitali non è nuovo al mondo dei reality show, tanto che nel 2006 ha partecipato all’edizione de La Fattoria; di recente invece, lo abbiamo visto divertirsi insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro! – Pure di sera, nei panni di concorrente vip.

grande fratello vip anticipazioni
Alvaro Vitali entrerà nella casa il prossimo anno? (Foto: Mediaset Play).

L’attore sarà uno dei primissimi grandi nomi scelti da Signorini per il GF Vip 7? Di certo, viste le partecipazioni di Katia Ricciarelli, Kabir Bedi e Giucas Casella di quest’anno, il profilo di Alvaro Vitali sembra essere uno di quelli che potrebbe davvero convincere il conduttore.

Tra gli altri possibili concorrenti sono spuntati anche i nomi di Pamela Prati e Veronica Cozzani, la mamma di Belen; la prima resta comunque un’ipotesi poco concreta, mentre la mamma di Belen avrebbe già smentito lei stessa. La curiosità per i nuovi concorrenti sale e, di sicuro, nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Impostazioni privacy