Elisa Isoardi torna in Rai? Ecco la voce

0
340

Vediamo insieme la voce che sta circolando in queste ore per quanto riguarda un possibile ritorno sulle scene della bravissima Elisa Isoardi.

Come sappiamo da un po’ di tempo, la bella e brava Elisa è lontana dal piccolo schermo ma non ha mai smesso di pubblicare, tramite il suo profilo social di Instagram, quello che faceva o magari i posti dove si trovava.

Elisa Isoardi torna in Rai? Ecco la voce
Elisa Isoardi torna in Rai? Ecco la voce (web)

Una volta terminato il suo programma per lei sono iniziati mesi di relax, ma questa parole sembra essere arrivata al capolinea per la presentatrice, si vocifera, infatti che a breve la vedremo nuovamente sul piccolo schermo, ma andiamo a capire meglio insieme.

Elisa Isoardi torna in Rai? Ecco la voce

Iniziamo con il dire che in un primo momento doveva trovarsi alla guida di un programma estivo, proprio su Rai1, ma ancora non si è ben capito se effettivamente andrà in onda, e la fascia oraria dovrebbe essere quella di Unomattina in famiglia.

Il programma però doveva andare in onda solamente nel fine settimana, dal mese di giugno a quello di agosto, ma nelle ultime ore tramite le pagine di Dagospia, è stata lanciata una nuova indiscrezione.

Sembra, infatti, che Elisa, possa essere impegnata in un programma che verrò girato in esterna e mandato in onda su Rai2, ma ancora non si sa bene in quale giorno andrebbe in onda.

Ma stando sempre a Dagospia, sembra che forse, ci sarà di domenica mattina, ovviamente sono solamente delle indiscrezioni per il momento non c’è ancora nulla di confermata ne da parte della Rai, o da parte di Elisa stessa.

Si è vociferato anche, che poteva tornare alla guida di un programma che ha già fatto in passato e che le ha dato grandissima popolarità, ovvero Linea Verde, che al momento vede al timone Beppe Convertini, ma con il quale potrebbe dividerlo.

Elisa Isoardi torna in Rai? Ecco la voce
Elisa Isoardi torna in Rai? Ecco la voce (web)

Come abbiamo capito sembra che per la bella Elisa, al momento, ci siano tantissime cose in ballo, speriamo solamente che si concretizzino ed attendiamo una comunicazione ufficiale in merito a queste voci.

E voi cosa ne pensate di un ritorno in televisione di Elisa Isoardi? Siete d’accordo anche voi che manca da un po’ di tempo ed è giunto il momento di vederla nuovamente sul piccolo schermo?