Stefano de Martino ed il piccolo Santigo: le fotografie bellissime

0
251

l conduttore 32enne posa insieme al bambino di 9 anni avuto da Belen

orma come è noto a tutti Belen e Stefano De Martino sono diventati di nuovo una coppia. Dopo vari tira e molla da alcuni mesi, i due ex coniugi hanno posato l’ascia di guerra e sono tornati insieme. In questi giorni proprio l’ex ballerino di Amici ha postato alcuni scatti insieme al piccolo Santiago, facendo impazzire i follower.

STEFANO DEL MARTINO
Stefano de martino si racconta (web)

Santiago e Stefano insieme sul set

E’ già diventato un piccolo influencer il figlio di Belen e Stefano De Martino. Dopo aver posato per il brand dei Rodriguez, ora è tornato sul set insieme al suo papà. La coppia è stata scelta per vestire i capi di un famosissimo brand, sia la collezione uomo che quella dedicata ai più piccoli.

Nel video pubblicitario il conduttore si racconta nelle vesti da genitore mentre scorrono varie immagini.  Stefano ha ammesso che quello che condivide oggi con Santiago non l’ha mai vissuto insieme a suo padre. Anche se lui mi ha amato tanto quanto io amo Santi, ma non aveva modo forse di esprimerlo”

stefano de martino
stefano de martino posa insieme a suo figlio Santiago (WEB)

Le parole di Stefano De Martino verso suo figlio

L’ex ballerino di Amici, dopo la partecipazione al talent, grazie agli studi oggi è diventato anche un bravissimo presentatore. Nel corso degli anni, c’è da dire che la sua relazione con Belen non ha fatto altro che accendere le luci dei riflettori anche sul suo personaggio.

Dopo varie incomprensioni i due sono tornati insieme da pochi mesi, nonostante la Rodriguez lo scorso anno è diventata madre della piccola Luna Marie avuta da Spinlbese. Oggi la coppia ha ritrovato il proprio equilibrio e in questa piccola clip, De Martino ha parlato soprattutto della sua paternità.

Il giovane ha ammesso che è essere diventato padre in un età giovane è stato l’unico investimento migliore che ha fatto nella sua vita. “E una responsabilità così enorme che diventa veramente la prima cosa a cui pensi al mattino e l’ultima prima di andare a letto. Fintanto che non li hai, è quasi incredibile come pensiero”.