La pupa ed il secchione: ecco cosa succederà il prossimo anno

0
316

Il programma è appena finito, eppure sono già trapelate anticipazioni riguardo la prossima edizione de’ La pupa e il secchione.

Sono in arrivo belle notizie per gli amanti de La pupa e il secchione. Malgrado gli ascolti non abbiano premiato a pieno la presentatrice Barbara D’Urso e lo stesso programma, pare che Mediaset però abbia deciso di mandare in onda una nuova edizione il prossimo anno.

la pupa e il secchione (
La pupa ed il secchione: ecco cosa succederà il prossimo anno (web)

A dare qualche informazione in più è stato Maurizio Costanzo che si è detto sicuro del rinnovo. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

La Pupa e il Secchione con Barbara d’Urso tornerà in tv

Maurizio Costanzo che conosce bene la tv italiana e da tempo lavora con Mediaset è sicuro del ritorno de La pupa e il secchione. Il marito della De Filippi ne ha parlato nella rubrica televisiva su Nuovo, spiegando cosa pensa del programma.

Il giornalista, infatti, è convinto che il format tornerà nella prossima stagione e al timone ci sarà di nuovo Barbara D’Urso. C’è da precisare che a darne conferma del rinnovo è stata anche la stessa Carmelita che prendendo la palla al balzo ha voluto smentire alcune voci che circolano in rete da tempo.

Anticipazioni sul prossimo palinsesto

Barbara D’Urso ha fatto sapere che come in molti pensano, non lascerà la rete del Biscione e non è vero che è stata esclusa dai palinsesti. Salvo imprevisti, il prossimo anno ritornerà con La Pupa e il secchione e molto probabilmente anche con Pomeriggio 5. Impossibile un ritorno di Domenica Live e Live-Non è la d’Urso considerati gli ascolti sorprendenti di Verissimo sia di sabato che di domenica.

la pupa e il secchione
la pupa e il secchione (web)

Tornando a La Pupa e il secchione, per adesso non è chiaro se sarà confermata anche la giuria formata da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Infine, qualcuno ha chiesto alla rete un coinvolgimento della conduttrice napoletana a La Talpa, che a quanto pare dovrebbe tornare su Canale 5 prossimamente. Insomma, per adesso non resta altro che attendere.